Uscire da qui senza Sami o Zac é brutto.
Speravo che almeno loro venissero a trovarmi ma non é stato così, l'unico é Momo che nonostante faccia sempre il duro ha un cuore d'oro.
Mi sta portando a casa lui, mi manca Zac, tantissimo.
"Si risolverà tutto lo sai" mo accarezza il braccio e riprende a guidare, sospiro e guardo il finestrino, iniziano a comparire le popolari di Lecco.
Casa mia.
Arriviamo, cammino con gli occhi addosso di tutti.
Saluti i pochi che mi degnano di un saluto e vado verso casa.
Apro la porta insieme a Momo ed all'entrata la prima cosa che vedo sono dei tacchi, tacchi che io non ho mai avuto, soprattutto a spillo così.
Poso la mia roba sul tavolo della cucina, vado in salone e trovo una borsa, una Chanel rossa con i dettagli oro, non ho mai avuto una Chanel in vita mia.
Vaso verso la camera da letto, mi faccio coraggio ed apro la porta trovando la scena più disgustosa al mondo.
Zaccaria, il mio futuro marito.
Nudo insieme ad una ragazza probabilmente manco di Lecco, una di quelle riccone che vivo sui navigli.
"Sam" Zac nota la mia presenza " direi che non ti sono mancata" dico guardando schifata entrambi "te esci dal mio cazzo di letto" dico alla bionda "ma che cazzo vuoi" dice abbracciando Zac, la mia rabbia prende il sororavvento.
Prendo la ragazza dai capelli facendola scendere dal letto ancora nuda, le faccio sbattere la testa contro la porta della camera "esci viva o morta" la minaccio e lei dolorante esce di casa con i vestiti in mano "pezzo di merda" vado a muso contro Zac "ed io avrei dovuto solo piangere é?" "Sam" "vaffanculo Zaccaria vaffanculo" prendo alcune mie cose necessarie "scordati di me di noi chi che cazzo era sta cosa" mi tolgo l'anello "dallo alle tue troie questo" esco di casa seguita da Momo "Sam ferma" mi blocca dal polso "lasciami" cerco di staccarmi "e tuo fratello?" Chiede Momo "gli scriverò" dico con le lacrime "lasciami andare Moha" stacca la presa arresso e salgo in macchina.
Guido per non so quanto fino a finire la benzina, non so dove sono ed é buio.
Dormirò in macchina sta notte.
Non posso crederci che Zac lo abbiamo fatto, dopo tutto quello che ci siamo detti, quello che abbiamo passato assieme.
Cazzo lo ho aspettato un'anno, un'anno dietro ad un coglione che alla prima mia difficoltà mi ha tradita con la prima borghesina del cazzo.
Mi metto a dormire nei sedili dietro, usando le poche cose che ho preso come cuscino e mi addormento tra lacrime e singhiozzi.Amori miei nuova svolta della storia, spero vi stia piacendo il sequel ci sto mettendo impegno.
Vi avviso che nei prossimi episodi ci saranno dei tagli temporali abbastanza lunghi e tanti cambiamenti...ma non l'amore di Zac e Sam🌸
STAI LEGGENDO
Grazie mille Don Burgio/ Baby gang
RomanceSequel di "Grazie a Don Burgio" non perdertelo🔝