*2 anni dopo*
Ed eccomi qui, nuova me, nuova vita e nuova casa a Milano.
Negli ultimi hanni ho girato l'America di lungo e in largo divertendomi ogni giorno, mi sono fatta tante amiche e amici.
Una sera si e una no andavo in discoteca e mi sveliavo la sera dopo con un tipo nel letto.
Si da molte vengo definita puttana ma sinceramente dopo quello che ho passato adesso io voglio solo divertirmi, ho 21 anni che cazzo.
Però si sa le cose belle finiscono prima o poi infatti ora sono tornata a Milano, appena trasferita a Moscowa, si uno dei quartieri più costosi.
In due anni ho fatto fino a 8 milioni euro e riesco a permettermi ogni capriccio.
La casa ha 2 camere da letto, 3 bagni, cucina e salone openspace, una terrazza dove da lì tramite una scala si ha accesso al tetto.
Un attico.
In due anni ho ricevuto tante chiamate da Moha, Sami e Zac...non ho risposto ad una, non so che fine abbiamo fatto o come stiano.
L'importante é che io stia bene.
Infatti sono dimagrita, finalmente in normopeso.
Ho messo le extension e ho fatto i capelli neri, ho svariati tatuaggi per precisione 10 in tutto il corpo e ho un dermal in mezzo al seno.
Ho scritto tantissime canzoni e fatto tanti concerti, non sono più concentrata sul rapp/trapp ma si qualsiasi genere.
Ad aprile esce il mio nuovo album che si chiama *Just Me 4L* (inventato) e subito dopo l'uscita i concerti in Europa, America e Asia.*alcune foto per farvi capire: casa e Sam*
Amori miei da domani inizio la nuova parte di questa storia molto complicata 🌸
STAI LEGGENDO
Grazie mille Don Burgio/ Baby gang
RomanceSequel di "Grazie a Don Burgio" non perdertelo🔝