Sono state 24 ore da incubo.
Attaccata a dei fili con un macchinario che segna i miei battiti.
Affianco a me Sami e i ragazzi mentre dall'altro lato Zac che mi tiene la mano.
"Non posso crederci Sami" sento Zac che parla "io non me sapevo nulla dello spaccio te lo avrei detto la averi fermata subito" dice mio fratello "ti rendi conto le hanno sparato per un debito cazzo si faceva anche quindi porca puttana" dice il mio ragazzo "cazzo".
Apro lentamente gli occhi e guardo per bene i ragazzi attorno a me "vi lasciamo solo" dice Sami prima di darmi un bacio in fronte ed uscire.
Non sono pronta per affrontate questo discorso.
"Come ti senti" Chiede Zac freddo "mi sento debole" dico io "sai io avevo capito che tu avessi pianto e passato le giornate sul divano" lo guardo "invece hai passato le giornate a spacciare e farti" "Zac io" "eppure mi avevi detto che avrei dovuto smetterla io no Sam?" Chiede deluso "Zac é stato un periodo buio per me lo sai" "cazzo lo era anche per me lo questo o no" inizia ad urlare "i-io non" provo a dire "sai cosa preferivo che passassi le giornate a piangere" sputa acido "ma cosa, Zac" cerco di guardarlo negli occhi "il matrimonio é sospeso Samanta" dice ed esce senza guardarmi in faccia.
Scoppio a piangere, dolorante ad ogni singhiozzo.
Entra mio fratello e i ragazzi a consolarmi.
"É tutta colpa mia" dico piangendo "hai sbagliato Sam ora devi rimediare" annuisco piangendo "di quant'é il debito?" Chiede Momo "1000€" abbasso la testa "va bene facciamo noi ma te esci dal giro ora o giuro che ci penso io Sam" dice Sami "si va bene grazie Sami" deluso anche mio fratello esce e rimango sola.Sono una stupida.
Una cogliona.
Forse ha ragione sarebbe stato meglio se me ne fossi stata tutto il tempo sul divano a piangere.
Invece sono entrata in un giro pericoloso molto pericoloso.
A Rozzano ho conosciuto un ragazzo, Vincenzo.
É lui che mi ha fatta entrare nel giro, é a lui che ho chiesto la droga non pagata ed molto probabile che sia lui quello che mi ha sparata.
Ho paura di aver messo in pericolo tutti.Adesso dovrò stare qui per ben 1 settimana finché non sarà guarita la ferita, dd ogni giorno per almeno un mese dovrò cambiare le bende.
No rischiato molto il proiettile é entrato ma non é uscito e dopo 4 ore sotto i ferri c'è l'ho fatta.Non riesco a smettere di pensare a Zac.
Amori miei scusatemi se il capitolo é molto corto ma sto mettendo da parte delle idee ed ho anche in mente di scrivere una storia nuova su.....Neima Ezza.
Fatemi sapere se secondo voi é il caso o no🌸
STAI LEGGENDO
Grazie mille Don Burgio/ Baby gang
RomanceSequel di "Grazie a Don Burgio" non perdertelo🔝