"Vai...vai...vai...trovami! Cercami! Vieni da noi! Torneremo da te! Ma tu prima vieni da noi!"
<<Ah!>>
<<Yasmine cos'è successo?>>
<<Ho avuto un incubo. Mamma mi diceva di cercarli. Non credi che....>>
<<Assolutamente no! A loro non interessiamo, perché dovrebbero interessare loro a noi!>>e Leigh si giro di spalle un po' imbronciata per continuare a dormire.
Io sono Yasmine, lei è mia sorella Leigh-Anne. Siamo sole perché i nostri genitori ci hanno abbandonate e, con Leigh ormai maggiorenne, la balia non ci accudisce più.
"Buon giorno" penso, ma non lo dico, sono immersa nei miei pensieri.
A colazione Leigh non apre bocca ma continua a fissare un punto nel vuoto.
<<Leigh, cosa hai?>>
<<Niente>>risponde lei rimanendo pensierosa. So a cosa sta pensando.É domenica e non ho programmato niente, così decido di accendere la TV. Mi addormento e mi risveglio tre ore dopo, decido di uscire a fare una passeggiata per rinfrescare le idee.
<<Leigh,io esco. Mangerò fuori.>>
<<Ok, divertiti.>>
Chiamo Katy, la mia migliore amica,e le chiedo se posso, pranzare da lei. Ovviamente risponde di sì.
Nella strada per andare a casa sua, come sempre con la testa fra le nuvole, mi ritrovo in superficie; ci sono molte barche e ho paura che pensano io sia caduta da una di esse o sperduta in mare. Come avevo detto:hanno attivato l'allarme rosso.
Con tutta la velocità possibile sono scesa in acqua e arrivata nella città ho cominciato a nuotare sfrecciano tra macchine e pedoni finché non sono arrivata a casa di Katy con il fiatone. Ho bussato e mi ha aperto lei la porta, trovandomi svenuta. Dopo circa dieci minuti mi risveglio con un piatto caldo di pasta davanti. Mi serviva una ricarica si energia.
<<Ciao Katy, scusami per il disturbo.>>
<<E di che.>>
<<Avete avvertito Leigh?>
<<No, ma non è niente di grave, non sei in ospedale!>>
<>Ahahahah!-ridiamo>>tu sai sempre come tirare su il morale alle personeDopo pranzo andiamo in camera sua.
<<Ti va di giocare un po' a just dance?>>mi propone Katy.
<<No...sono un po' stanca, ma puoi mettere un po' di musica.>>
<<Ok perfetto!>>
'Monday left me broken...'
<<TUESDAY I WAS TROUGH WITH HOPING...>>
<<WEDNESDAY MY EMPTY ARMS WERE OPEN..>>
<<THURSDAY WAITING FOR LOVE, WAITING FOR LOVE!...>>
Cantiamo felici come se niente fosse mai successo.
<<Che bella questa canzone, tira su di morale e fa pensare a belle persone.>>
<<...sento odore di Yasy innamorataaa!!>>
<<Ma smettila!>>mi stufa sempre quando fa così.
<<Ma lo sappiamo tutte che ti piace tu sai chi...>>per tutte intende Rydel e Jade.
<<Senti te...smettila che sei folle per...>>
<<No! Potrebbe sentirti mia madre!>>lo facevo a posta.
<<Sono perfida muahahahah!>>gli ho detto scherzosa. Ridiamo con tutto il cuore. :)Alle 18:30 torno a casa e non trovo Leigh-Anne. La chiamo ma non mi risponde. Sono preoccupata, provo a non pensarci, lei sa come cavarsela.
STAI LEGGENDO
❇Noi nel fondale❇
RandomLeigh-Anne e Yasmine sono delle sorelle sirene, della specie folletto marino. Il padre le ha abbandonate al sapere che sarebbe diventato di nuovo genitore, la madre é scappata dopo il parto di Yasmine e loro sono state cresciute dalla balia Jen, sap...