Capitolo 3

34 3 2
                                    

Avviso le nostre amiche.
Perrie non esita a rispondere con un grande:
<<SÍ! OVVIO!>>
Si offre per accompagnarmi da Jesy, che accetta ma chiede come potremmo riuscire in questa impresa.
<<Non ti preoccupare, oltre che ho un piano ci sistemeremo insieme; e poi partiremo in estate in modo da non perdere la scuola.>>le sorrisi. Lei ricambia con un sorriso timido, un po' titubante.
Passiamo da Jade. Le racconto tutto come alle altre. Sembra abbastanza felice:
<<Certo.>>fa un sorrisino sincero.
<<Accomodatevi.>>ci fa un cenno con il braccio verso l'interno della casa.

Entriamo in casa di Jade, lei era intenta a farci accomodare in salotto, ma vedendo sua madre che parlava con la tv, non le sembra il caso e ci porta in camera. Chiude la porta.
<<Leigh-Anne?>>
<<Non si sentiva tanto bene forse col freddo di ieri le é venuto il raffreddore.>>le rispondo
<<...Ok. Speriamo che le passi.>>
<<...E Rydel?>>
<<Non ci siamo ancora passati.>>rispondo io.
<<Volete qualcosa da mangiare o da bere?>>
<<Con piacere!>>gridiamo sorridenti all'unisono.
All'improvviso suona il campanello.
<<Oh! Vado a vedere chi è!>>dice Jade alzandosi e correndo ad aprire la porta.
Mi affaccio ma non riesco a vedere, mi risiedo e dalla camera sentiamo:
<<Ciao Jade!>>
<<Rydel! Su accomodati in camera mia!>>
Le sento avvicinarsi. Entrano in camera, Jade ci porta dei biscotti e del succo e do seguito torniamo a casa mia.
Leigh-Anne non c'è.

"Ma dove si sarà cacciata?" Penso. "Spero in farmacia"

Spazio autrice
Hey lettori :)
Questo è il mio primo spazio autrice, non amo farli.
Credo che il capitolo sia abbastanza corto però non è questa la cosa importante del capitolo tre...
Volevo fare gli auguri alla mia amica a distanza ginxxwea che oggi compie gli anni! E anche al suo gemello.
Tanti auguri💜💜💜
Al prossimo capitolo. ^-^

❇Noi nel fondale❇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora