Come ogni giorno la sveglia inizia a suonare alle 6:00 mi cambio faccio il letto mi metto le scarpe da ginnastica e esco di casa, faccio un giro intorno al mio quartiere correndo ascoltando musica di Taylor Swift "blank space" . Torno a casa sudata entro in doccia mi lavi poi mi metto dei jeans con sopra una felpa di OBEY e mi siedo a fare colazione dove trovo mia mamma in ritardo e mio papà che esce di casa... Questo significa che "Meddy siamo in ritardo vieniii!!" mi fa mio fratello piccolo e subito "guarda che non ti porto se non vieni ora, è così dovrai andare a piedi!" Ecco mio fratello grande... Uffii.
Scesi dalla macchina ritrovo davanti al mio liceo pieno di gruppi di ragazzi qui altri la ecc.. E poi in un angolo c'è la mia migliore amica!!... Con il suo ragazzo quindi meglio che li lascio soli... Qui di tutta sola ad aspettare ancora mezz'ora!. Finite le 5 ore noiose mentre sto uscendo qualcuno mi chiama e mi giro e subito "sei arrabbiata con me?" ecco ci mancava solo lei la mia migliore amica Giulia
"no " gli dico in tono calmo" SAI che oggi dobbiamo studiare vero?! Domani abbiamo l'interrogazione di scienze! "le chiedo" ehm... Sì è proprio di questo che volevo parlarti.._si ferma come se fosse chissà cosa io le faccio cenno di continuare_ ehm... Oggi esco con lui...midispiace ma ha detto che è importatante e all-" non la lascio nemmeno finire che continuo io "allora tu hai pensato che potremmo rimandare l'interrogazione. Ma sappi che io sono stufa ora ci stiamo allontanando molto io non vorrei-" arriva il suo ragazzo e le fa a bassa voce "allora andiamo amore?" non le dico nemmeno ciao e corro via.
Vado nel mio nascondiglio dove vado sempre quando sto male e che nessuno sa, è una casa abbandonata dove ci sono ancore alcuni mobili e io per la rabbia inizio a rompere i vasi, piatti, bicchieri ecc... Fino a quando mi arriva un messaggio è di mia mamma
*Tesoro vieni a casa dobbiamo parlare*
*ok *
Ho paura... Paura che sia qualcosa di grave. Arrivo a casa tutti sono seduti nel soggiorno zitti allora dico "ciao anche a voi!" Niente. Mio padre inizia "sentite mi è stato detto che ho ricevuto una promozione e dovremmo traslocare in inghilterra." io e mila deglutiamo mentre mio fratello grande non ha parola con quella faccia si capisce e mio fratello piccolo sta per piangere...
SPAZIO AUTRICE
un lungo capitolo spero che vi piaccia
Ciaooo
STAI LEGGENDO
High Heels. High Hopes. Whit Magcon
RandomMeddy una ragazza Italo pakistana è nata in Italia e ci è rimasta fino ai suoi 16 anni. Suo padre per problemi di lavoro dovrà traslocare in inghilterra chissà se troverà nuovi amici?? Chissà se troverà l'amore della sua vita?? O forse cambierà tu...