Aspetto l'autobus mentre ascolto la musica, non ciò voglia di andare a casa a piedi "uhuhuhuuuuu" mi tolgo le cuffie e mi giro che mi ritrovo kyle che mi sta così vicino che le sue labbra sono solo a 2 cm di distanza dalle mie, io mi allontano subito "cazzo fai?" gli chiedo "non era mia intenzione... Scusa" mi fa dispiaciuto ma allo stesso tempo divertito "okey" gli dico un po' stanca "sei molto veloce! E anche brava!" me lo dice, come se non lo so sospiro "non lo sapevo, sai!" "sei sempre così acida?" "scherzavo! " arriva l'autobus e salgo, anche lui!!! No che palle mi siedo in fondo è mi rimetto le cuffie, per tutto il tempo kyle continuava a guardami.
Arrivo e scendo dopo averlo salutato con la mano entro in casa e mangio sento mia mamma parlare sul telefono con mio padre "quindi dovrò dire ai bambini che il 25 luglio partiamo?" no, no, non ci posso credere mi alzo davanti ai miei fratelli e sorelle e vado su nella mia camera mi prendo uno zaino con borchie ed esci di casa dicendo che dovevo andare appena esco vado nella mia 'tana' appena arrivo mi siedo sul muro e inizio a piangere, senza fermarmi e inizio a ripensare a tutto.
Avevo una migliore amica che però mi ha usata tutto il tempo, sono distrutta, non riesci a parlarne con nessuno, vorrei andarmene ma allo stesso tempo no.
Mi sveglio nel mio posto segreto, mio, che lo avuto da quando ho 12 anni e nessuno lo sa, è che lo perderò mi alzo mi asciugo le lacrime e esco "hey bellezza!" non ci posso credere erano l'ultime persone al mondo che non avrei voluto vedere...insomma sono quei mongoli sono stufa di far quei fonti sorrisi e ho voglia di sfogarmi... Perché non sfogarmi con loro... Ma non con le mani non ho tante forze ma solo con parole urlate davanti a tutti "cazzo vuoi brutto cane bastonato! Con i suoi amici coglioni che non sanno fare altro che trombare che poi se le prendono dalle ragazze... La prossima prima di farti far la figuraccia di Merda davanti a tutti pensa a chi saluti o altrimenti perderai tutto il rispetto che hai in mano!hai capito Coglione? Ho hai-" mentre parlavo tutto d'un fiato qualcuno mi interrompe io mi giro... È kyle "cazzo vuoi non metterti anche tu in mezzo!" mi metto a piangere ma non voglio che gli altri mi vedano quindi corro via andando a casa di Ary "meddy?!" mi fa stupita appena la vedo la abbraccio più forte che mai "tutto a posto?" Mi fa preoccupata "avevo bisogno di qualcuno che mi capisca.." le dici mentre piango, lei mi fa entrare e mi porta in camera sua e nota che sono tutta bagnata e allora mi passa un maglione largo nero e dei leggins con disegnati i fiori neri, rossi, rosa, azzurro e delle calze morbide esce dalla stanza per farmi cambiare e ritorna con due tazze di thé e dei biscotti "mettiti pure sotto le coperte" allora mi metto nel suo letto e le faccio spazio e la abbraccio di nuovo "grazie" le sussurro "tranquilla" mi passa la tazza e si prende la tazza e mette i biscotti in mezzo a noi "allora sei pronta per dire cosa succede?" mi fa dolcemente "ehm.. Sì" le dico incerta "inizia" " allora mio padre ha ricevuto una promozione a Londra... Ci dobbiamo trasferire lì dopo che finisca la scuola e io non sono pronta..." mi rimetto a piangere "meddy.... Dai.. Vieni qua!" prima mi da un bacio sulla guancia poi mi abbraccia e mi pulisce le lacrime "abbiamo molto tempo cerchiamo di non pensarci okey?" "Ary non sai quanto ti voglio bene sei unica e spero che la nostra amicizia rimanga per sempre!" "anche io ti voglio bene e spero lo stesso! " chiccheriamo r dopo poco mi addormento.
STAI LEGGENDO
High Heels. High Hopes. Whit Magcon
AcakMeddy una ragazza Italo pakistana è nata in Italia e ci è rimasta fino ai suoi 16 anni. Suo padre per problemi di lavoro dovrà traslocare in inghilterra chissà se troverà nuovi amici?? Chissà se troverà l'amore della sua vita?? O forse cambierà tu...