4 Sola

128 7 0
                                    

La sveglia suona, io mi also subito, ho un sorriso da 32 denti stampato in faccia, per ieri che ho dato il pugno, alla persona più odiosa del mondo. Vado in bagno, mi faccio una doccia, mi cambio, (mettendomi dei jeans grigi strappati, un maglioncino nero con sopra un teschio argento e le mie Globe) mi trucco mettendomi eyeliner, mascara e rossetto color pesca. Faccio colazione e vado a scuola, dato che ero sola mi metto ad ascoltare la musica e chatto, ma ad un certo punto mi sento fissata, mi guardo intorno e vedo tutti che mi guardano e davanti a me ci sono quei mongoli, mi tolgo le cuffie "si?"
Si avvicina il tipo con i capelli arancioni e io indietreggia ma mi accorgo di essere contro il muro era lo stesso che avevi picchiato davanti a scuola "cazzo vuoii?!!!" gli chiedo irritata
"tu sai cosa! " Eh mi si accende la lampadina" oh si okey! " inverto e ora lui è contro il muro e io davanti già mi viene ka nausea
, mi avvicino con le labbra alle sue " stronzo. Sei uno stronzo, già mi viene la nausea a vederti " gli do un calcio nei suoi gioiellini ed entro a scuola.
Passano le 5 ed esco ormai mi ci sono abituata a vedere quei mongoli davanti a scuola ma sta volta stanno dando fastidio a una ragazza molto carina, povera mi avvicino " lasciala" ma non mi ascolta allora mi avvicino e do un pugno a quello che la tiene, la tirò mentre piange e la abbraccio "grazie.. Sei fantastica"

High Heels. High Hopes. Whit MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora