"nome?" le chiesi per fare conversazione "Ary, Arianna" mi dice "piacere meddy, Madison" le porgo la mano me la stringe, parliamo molto quando vedo l'ora... Porca miseria sono le 3:00 e io devo studiare "ehm... Ora dovrei andare a casa perché devo studiare" le dico alzandomi mentre si alza anche lei "Ti va se... Studiamo insieme Meddy?" mi fa con un sorriso "volentieri ma dove?" le chiedo "in biblioteca?!" "Okey avviso i miei" telefono : - mamma oggi vado a studiare in biblioteca con una mia amica! - le faccio entusiasta - ehm.... Lasciami pensare- uff.. Quanto mi da fastidio quando fa così! - dai mamma! Perfavore mamma! - le dico - okey- - grazie mamo ti voglio bene ciao!! - riattacco e vado da lei e le annuisco per dire che posso.
Entriamo e ci prendiamo il primo tavolo libero studiamo per un ora difficilmente perché ogni volta che io tossivo c'era la signora che parlava con voce strana è quindi io e Ary ridemmo così tanto mamma mia!. Uscite andiamo verso la metro e mi sento di dire alle spalle "Ti sei trovata un'altra amica?" sapevi benissimo chi era "tesoro ogni tanto fatti i cazzi tuoi non ti farà male!!" continuo a camminare e qualcosa mi afferra alle spalle e mi gira era ancora lei! "mamma mia stai calma, e poi-" non la lascio nemmeno finire che mi sta per partire di nuovo un pugno ma Ary mi ferma "meddy!... Cosa fai!" Mi tiene ferme le mani "uh o mamma mi fai paura! E poi come hai fatto a far amicizia con sta bimba minchia" si avvicina e io mi metto davanti a Ary, non voglio che si faccia male "non azzardarti a toccarla brutta puttana e non rompere più i coglioni che altrimenti... Avrai di nuovo quel pugno o peggio!!" le sussurro e la guardo con occhi furiosi ero fuori di testa allora prendo la mano di Ary mi giro e continua per la mia strada e sento un Sasso lanciato sulla mia schiena allora capisco subito mi giro e inizio a correre arrivi da lei e le do uno schiaffo e continua a ridere Giulia allora le mollo un pugno e ritorno da Ary "senti midispiace per tutto... Lei è stupida e una mia vecchia amica che da quando ho scoperto che mi usava... Ho fatto finire la mia è sua amicizia. Ma oggi sono felice che sono con te Ary!" la abbraccio forte e la saluto per poi tornare a casa a cena mio padre era molto felice poi mi feci una doccia e andai a dormire.
Spazio autrice
Hei come va?
Spero veramente che vi piaccia il libro, beh si Giulia si è rivelata puttana.
Bah continuerò la storia, e se volete darmi consigli prego li accetto volentieri ve ne sarò grata ciaooo✌✌✌✌✌✌✌✌
❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
High Heels. High Hopes. Whit Magcon
Ngẫu nhiênMeddy una ragazza Italo pakistana è nata in Italia e ci è rimasta fino ai suoi 16 anni. Suo padre per problemi di lavoro dovrà traslocare in inghilterra chissà se troverà nuovi amici?? Chissà se troverà l'amore della sua vita?? O forse cambierà tu...