•1• "si va in vancaza!!"

52 13 20
                                    

LUNA'S POV:
sono le 03:15 di notte mi è appena suonata la sveglia che devo alzarmi per sistemarmi che oggi si parte per miamiiii.

mi alzo e come prima cosa vado a svegliare mio fratello Liam, così si inizia a sistemare anche lui, che alle 05:30 abbiamo il volo.

Mi sistemo i vestiti che devo indossare ed entro in doccia, uscita dalla doccia mi asciugo i capelli, faccio la piastra, mi trucco e mi vesto,indosso un pantaloncino della tuta e un top e porto una felpa in borsa perché in aereo farà freddo.

sono le 04:20 e mamma e papà ci stanno accompagnando in aeroporto e ringrazio chiunque ci sia lì sopra che abitiamo vicino l'aeroporto sennò non avremmo mai fatto in tempo.

arrivati in aeroporto prendiamo le valigie salutiamo mamma e papà e andiamo a fare il check-in facciamo, tutti i controlli e ci imbarchiamo.

TRE ORE DOPO...

ho passato tutto il volo a dormire, ero stanchissima appena sbarcati c'era un caldo che si moriva.

passiamo di nuovo tutti controlli e usciti dall'aeroporto, c'erano i nonni ad aspettarci con un sorriso a 32 denti pronti ad abbracciarci.

salutiamo i nonni saliamo in macchina e andiamo verso "casa" più che casa dovrei dire villa o anche castello.

i nonni hanno sempre lavorato tanto per permettere a mamma di avere una vita vantaggiosa e senza mancanze, e devo dire che ci sono riusciti molto bene.

dopo mezz'ora di macchina a parlare con i nonni di scuola e di tutto quello che abbiamo fatto dall'ultima volta che ci siamo visti, anche se non è passato molto, finalmente arriviamo.

ed ogni volta rimango incantata dalla bellezza della villa immensa in cui abiterò per questa  estate.

Salgo in camera mia a disfare le valigie, in questo momento vorrei solo fare un bel bagno, rilassarmi per poi mettermi a letto e fare una lunga dormita, ma non posso ho promesso a nonna che sarei andata al bar con lei a prendere il gelato.

mi cambio un attimo per sembrare presentabile e metto un pantaloncino di jeans un top bianco e le mie amate converse bianche e lego i capelli in una coda.

usciamo di casa e andiamo in questo bar a prendere il gelato, sembra un posto molto accogliente e c'erano tante persone.

mi è saltato a l'occhio un tavolo pieno di ragazzi della mia età, mi sono chiesta se anch'io avrei potuto farmi degli amici qui a Miami anche se sono la persona meno sociale di questo mondo e per farmi uscire di casa bisogna rapirmi.

torniamo a casa, mangiamo il gelato e subito corro a mettere il costume così facciamo un bagno tutti insieme in piscina.

si è fatta ora di pranzo, abbiamo pranzato nonna ha cucinato le lasagne e altre pietanze buonissime.

finiamo di mangiare e aiuto nonna a sparecchiare e con la pancia piena vado a mettermi sul letto per rilassarmi un po' ma neanche il tempo di mettermi 2 minuti su tik tok che mi addormento...


QUATTRO ORE DOPO...

mi sveglio guardo il telefono e si erano fatte le 17:00 scendo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e mi accorgo di essere da sola in casa, non so che fine abbiano fatto i nonni e liam ma ne approfitterò per fare qualcosina.

vado a farmi una lunga doccia calda anche se siamo in piena estate, mi sistemo un po' e mi vesto, metto un semplice pantaloncino e un top corto.

quando sono qui a Miami dai nonni ho sempre voglia di scendere in spiaggia e fare delle lunghe passeggiate o anche di sedermi sulla spiaggia e guardare il mare l'orizzonte e soprattutto il tramonto.

kiss me endlessly...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora