•5• "buongiorno principesso😂🧡"

7 2 0
                                    

LUNA'S POV

Buongiorno mondo, mi sono appena svegliata e devo dire che ho dormito molto molto bene.

Mi alzo guardo il cellulare e vedo che sono già le 10:30, vedo anche che ho un messaggio da Josh.

NUOVO MESSAGGIO DA JOSH🧡:
"buongiorno principessa🧡"

con un sorriso in faccia gli rispondo.
"buongiorno principesso😂🧡"

neanche il tempo di posare il telefono che mi arriva un altro suo messaggio

"che ne dici se stasera ti passo a prendere e ti porto in un posto?"

oddio no non so cosa mettermi e ora che gli dico? vabbè gli chiedo qualche informazione su cosa posso mettere.

"va bene, a che ora passi? e soprattutto cosa devo mettere?"
gli chiedo nel messaggio.

sento il telefono vibrare, mi avrà risposto, vabbè dopo lo leggo. vado in camera mia nella speranza che mister psicopatico se ne sia andato così posso cambiarmi.

apro la porta e non c'è, madonna menomale pensa quanto sarebbe stato imbarazzante dopo ieri sera.

apro la porta del bagno e me lo ritrovo davanti con l'asciugamano in vita, che gli stava anche per cadere.

e madonna che ben di dio che c'è qua, rimango qualche secondo a fissarlo quando mi accorgo che sta ridendo del fatto che sono rimasta imbambolata, prendo ed esco dal bagno e mi chiudo la porta dietro.

"scusa pensavo che la mia camera si fosse liberata, tornerò dopo." dico a mister psicopatico.

sto per uscire dalla mia stanza quando sento Noah dire "puoi anche restare eh"

madonna è sempre il solito coglione, lo mando a quel paese ed esco dalla mia camera.

mi ritorna in mente il messaggio di Josh quindi decido di leggerlo, poverino lo già fatto aspettare abbastanza.

"ti passo a prendere per le 19:30, tranquilla metti un pantaloncino e un top."  scrive Josh nel messaggio.

oddio e io che mi facevo così tanti problemi su come vestirmi, rispondo a Josh con un semplice va bene e scendo di sotto.

appena scesa sotto intravedo già dalla veranda Liam in piscina, ma non vedo Allison, così vado a chiedergli dov'è.

"dov'è Allison" gli dico imbarazzata a bassa voce, in modo che nonno non ci senta.

"se ne andata questa mattina presto, che doveva fare delle cose, mi ha detto che poi ti chiamava." dice Liam

nel frattempo mi arriva un'altra notifica da Josh.

NUOVO MESSAGGIO DA JOSH🧡:
"ah dimenticavo, metti il costume."

è da qua subito capisco che andremo a mare o faremo qualcosa a casa sua in piscina.

vado in cucina a vedere cosa sta facendo nonna, e sta già preparando da mangiare, sembra che stia preparando da mangiare per un esercito.

chiedo a nonna se vuole una mano a preparare e nel frattempo gli dico che stasera esco con un ragazzo, e sembra molto contenta di questa cosa, anche se ovviamente mi ha detto subito di stare attenta.

tra una cosa e l'altra si è fatto ora di pranzo, sistemiamo la tavola e ci sediamo e ovviamente mister psicopatico è ancora qua.

io non so se è dio che ce l'abbia con me, o chiunque altro ci sia la sopra, ma perché l'hanno dovuto fare sedere proprio accanto a me.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 26 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

kiss me endlessly...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora