sono le 09:00 del mattino e mi sono appena svegliata guardo il cellulare e ho due messaggi:
nuovo messaggio da "Allison"
stasera usciamo andiamo ad una festa senza obbiettare, Josh ha chiesto se vieni ovviamente ho detto sì.😉no io qualche giorno la uccido questa ragazza ci conosciamo da tre giorni e già ho voglia di ucciderla.
guardo che altre notifiche ho e vedo un messaggio di un numero non memorizzato ma capisco subito che è Josh dalla foto profilo e dal fatto che ieri ha chiesto il mio numero a Elly.
nuovo messaggio da numero sconosciuto:
Eii luna, sono Josh, Allison mi ha detto che vieni alla festa, oggi tocca a me passare a prendere tutti quindi per le 9 fatti trovare pronta mi raccomando.rispondo a Josh con un semplice va bene e chiamo Allison.
chiamata in corso "Allison"
"Oii lu dimmi" sento dire ad Elly dall'altra parte del telefono."Elly perché hai detto a Josh che sarei venuta alla festa?, non ho niente da mettere e non so nemmeno se riesco a venire perché ho degli impegni."
le dico un po' arrabbiata e un po' scazzata."tranquilla lù, ho pensato a tutto io, pomeriggio andiamo a fare shopping e poi scusami che impegni hai alle 9 di sera?" dice Allison ridendo.
"avevo intenzione di guardare un film con nonna e poi fare un bagno in piscina" gli dico molto fiera dei miei programmi.
"no forse tu non hai capito noi pomeriggio per le 15:00 andiamo a fare shopping e questa sera andiamo a quella festa, di a tua nonna di rimandare, ah ti volevo chiedere anche se posso dormire da te questa sera perché sicuramente faremo tardi e non posso tornare a casa così tardi." mi dice Allison.
io le rispondo con un semplice va bene e riattacco.
mi alzo e vado nel mio bagno e mi do una sistemata mi faccio una doccia e mi vesto.
scendo di sotto a fare colazione con latte e cereali e ad un tratto vedo Liam entrare in cucina e dice ai nonni che questa sera esce e poi viene un suo amico a dormire qui da noi.
che strano non sapevo che Liam avesse amici, chissà chi porterà speriamo sia qualche figo pazzesco.
mi ricordo che anch'io devo dire ai nonni che questa sera esco anch'io e poi viene Allison a dormire e ne approfitto per dirglielo.
Finisco di fare colazione vado di sopra a mettere il costume e vado un po' a prendere il sole in piscina.
sto dormendo quando ad un tratto sento qualcuno sollevarmi e buttarmi in acqua, ovviamente chi poteva essere se non Liam.
Madonna questo bastardo lo ammazzo uno di questi giorni, dai cazzo però io volevo solo prendere il sole e per colpa di questo coglione non posso farlo perché se mi addormento 2 secondi mi lancia in piscina.
mi asciugo essendo che già è ora di pranzo così aiuto nonna a sistemare la tavola.
cioè sembra che ho dormito 10 minuti ma in realtà ho dormito un bel po e mi sono anche arrostita sotto il sole.
mi sono asciugata e ora entro dentro ad aiutare nonna, nel frattempo penso a quel ragazzo di ieri com'è che si chiamava Noah? era strano il fatto che mi fissasse in quel modo sembrava volesse uccidermi.
era strano anche quello che hanno detto le ragazze, a proposito ora che ci penso posso cogliere l'occasione del fatto che oggi passerò un intero pomeriggio da sola con Allison per chiedergli di cosa parlavano lei e Emily.
ci sediamo a tavola e mangiamo, nonna come sempre a preparato delle pietanze italiane buonissime, ha cucinato della pasta al sugo e nel sughetto ci sono delle uova bollite e della carne, poi ha cucinato anche il dolce ha fatto il tiramisù ed è buonissimo.
STAI LEGGENDO
kiss me endlessly...
ChickLitluna va in vacanza a Miami dai nonni con suo fratello maggiore Liam, provengono da una famiglia molto benestante e vivono a new york con i loro genitori, non vanno spesso dai nonni perché entrambi vanno a scuola e nelle vacanze partono sempre con i...