Ed eccoci qui!
Siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa avventura e ancora non riesco a capirlo con razionalità. Ho lavorato a questo progetto per quasi due anni; anni importanti per il mio percorso come scrittrice, ma anche per l'essere umano che sono.
Giorno dopo giorno, i personaggi mi hanno accompagnata e aiutata a gestire le piccole – grandi crisi quotidiane. Ciò ha permesso al nostro rapporto di evolvere, diventando un vero e proprio 'legame'.
In alcuni momenti, ho dovuto fare delle rinunce, tagliare e riscrivere alcune parti per poter garantire loro un percorso emotivo che potesse dirsi degno.
Scegliere è stata la parte più difficile... scegliere di sacrificare alcuni – ormai veri e propri pezzi di cuore – e salvarne altri.
Fortunatamente, però, non sono stata abbandonata al mio destino, in balìa dei miei pensieri o preoccupazioni.
Ringrazio la mia famiglia per avermi supportata in questo progetto, come d'altronde succede sempre per qualsiasi altra cosa in cui io voglia gettarmi. Grazie per avermi trasmesso la forza, la determinazione, la passione e il coraggio di credere in me stessa.
Ringrazio Elena per avermi aiutata con la revisione del testo. Mi ha permesso di superare l'ansia che provavo e mi sono sentita rassicurata. Ho imparato a superare il mio perfezionismo, perché – cito sue testuali parole: "La gente si riconosce in quel che è vero; in quel che fa battere il cuore e fa sentire vivi, non in quel che è perfetto!".
Ringrazio Andrea per avermi aiutata con la copertina, mantenendo l'idea originale ma dandole un tocco di professionalità che ha decisamente fatto la differenza.
Non ce l'avrei mai fatta senza di voi!
Infine, ringrazio i lettori che mi hanno incoraggiata a portare a compimento la storia. Siamo ancora una piccola comunità, ma spero che la pubblicazione di questo romanzo possa essere il primo passo verso qualcosa di grande. Sono consapevole del fatto che ci vorrà del tempo, ma sono sicura che ci riusciremo.
Nulla è impossibile per noi, specie se lavoriamo insieme alla realizzazione di questo piccolo – grande – immenso sogno.
Credo di essermi dilungata abbastanza con i ringraziamenti.
Non è facile dire 'arrivederci'.
P.S. Non crederete mica che sia finita qui, vero?
Ci attendono ancora altre avventure. Non so dirvi se riguarderanno il mondo di THE CURSE, ma la mia vena creativa non si è ancora esaurita.
Con immenso affetto
M.M. Richardson
STAI LEGGENDO
TCLM (ANTEPRIMA - prologo + 11 capitoli)
Fantasy[COMPLETA] Susan è cresciuta a Startville, una cittadina situata a pochi passi da Vancouver dove ha trascorso l'infanzia e l'adolescenza. Il nonno e la zia, nel tentativo di proteggerla, hanno costudito un importante segreto per molti anni, ma Susan...