'Cause I need you...

38 5 0
                                    

"Fammi vedere quei tagli..."
"Perchè?"
"Voglio vedere quante volte hai avuto bisogno di qualcuno al tuo fianco ed io non ci sono stato."
È piena di cicatrici.
L' amo tantissimo, ma non glielo dirò.
"Rachel, mi dispiace."
La bacio all' angolo della bocca e lei non può fare a meno di sorridermi

"Il passato è passato...piuttosto hai poi chiarito con tuo fratello?"
Merda, finalmente abbiamo una giornata tutta per noi e mette in mezzo il ragazzino...
"Si, il fatto è che delle volte mi dimentico quanto sia piccolo, fragile...io voglio proteggerlo.
Invece, delle volte mi capita di prendermela con lui."
"È normale Vlad, non essere troppo duro con te stesso ora."
Ho voglia di piangere, di gridare, di sfogarmi e temo di essere un fratello maggiore orribile.
Le prendo invece una mano tra le mie e l' accarezzo dolcemente per poi avvicinarmi al suo viso e mentre le guardo le labbra deglutisco per poi annullare ogni distanza e darle un bacio.
Ci sorridiamo: é bello essere soltanto io e lei.
Così bello che per un momento mi dimentico di tutti i miei problemi e di tutto quello che mi circonda.
"Come posso renderti felice, ragazza nuova?"
"Finendola di chiamarmi ragazza nuova."
Ridiamo, ma poi le mi dice qualcosa che nessuno mi aveva mai detto, qualcosa che mi fa sentire davvero importante, responsabile, essenziale...amato.
"Restami accanto perché io ho bisogno di te."
"Certo, ehy tesoro-la abbraccio-io sono qui con te e ti resterò vicino."
Lei appoggia la testa sulla mia spalla e poi prendendomi in giro mi dice che se mi sta così vicina riesce a capire quello che borbotto.

La storia di VladDove le storie prendono vita. Scoprilo ora