Benvenuti a voi tutti che sbirciando di qua e di là tra le infinite iniziative offerte su questa piattaforma, vi siete fermati in questo piccolo spazio chiamato Penna e Calamaio.
Mi presto volentieri al vostro servizio ma, se non l'avete ancora fatto, vi prego di dare un'occhiata al primo capitolo dove troverete qualche piccola regola da seguire per permettermi poi di servire.
Se avete un servizio da mostrare, siete giunti nel posto giusto per poterlo pubblicizzare.
Certo, sia ovvio che...
DEVE TRATTARSI DI INIZIATIVE APERTE, ATTIVE E DISPONIBILI.
Qualora pensiate sia giunto il momento di mandarle in pensione, vi prego cortesemente di far pervenire la vostra decisione, per poter garantire il costante aggiornamento di questo spazio e renderne facile la consultazione.
Quanti servizi esistono su questa piattaforma?
Scambi di lettura a premi, servizi di recensioni, contest, servizi di grafica e chi più ne ha, ne metta.
Sicuramente ce ne sono un' infinità e magari può succedere che vadano a gonfie vele per un po' e poi cadano in stallo.
Proprio per questo motivo, vuole intervenire Penna e Calamaio, con la speranza, sempre nelle tasche, di riuscire ad aiutare tutti voi, cari abitanti di wattpad, garantendovi un piccolo spazio di visibilità.
E ora non vi resta nient' altro che scatenare le vostre manine sulle tastiere e commentate qui sotto per...
PUBBLICIZZARE LA VOSTRA INIZIATIVA!!!
Vi ricordo che per qualsiasi cosa potete scrivermi qui o se preferite su INSTAGRAM (trovate il link sulla bio)
STAI LEGGENDO
PENNA E CALAMAIO - Al tuo servizio
LosoweServizi vari per socializzare, pubblicizzare, confrontare e conoscere. APERTO H24 TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEI TEMPI