Autrice
Trama
«Perché ti chiamano Bullet?»«Perché quando decido di colpire», disse, la voce bassa e pericolosamente calma. Si avvicinò a me lentamente, un brivido mi corse lungo la schiena. «è già troppo tardi per schivarmi.»A pochi mesi dalla morte della madre e della migliore amica, Daisy si ritrova costretta a ricominciare da capo in una città sconosciuta, vivendo con un padre con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale.Determinata a trovare la pace che le è stata strappata a seguito della perdita dei suoi unici punti di riferimento, il suo cammino incrocia quello di Travis Raven, un ragazzo solitario e che sembra fare di tutto per tenerla a debita distanza.Non è un tipo che ama parlare, e la sua freddezza lo rende quasi inaccessibile. Ma dietro quel muro di distacco, Daisy scorge un dolore familiare, qualcosa che potrebbe legarli più di quanto entrambi vogliano ammettere.
Ed ecco qui pronto l'angolino per colei che ha trovato IL FIORE PIU' BELLO e ha voglia di raccontarlo 😊
Cara sono_esse mi auguro che questo piccolo spazio conduca al tuo castello, nuovi appassionati e affezionati lettori. ❤️❤️❤️
Vi ricordo che sto lavorando (durante il pochissimo tempo che ho) alle altre sessioni di Penna e Calamaio. Quindi, presto potrete consigliare o recensire qui sul servizio anche questa storia.
Intanto potete iniziare a leggerla 😊✨
A presto...
Ilyscrive
STAI LEGGENDO
PENNA E CALAMAIO - Al tuo servizio
De TodoServizi vari per socializzare, pubblicizzare, confrontare e conoscere. APERTO H24 TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEI TEMPI