Contesto: Sei una studentessa del sesto anno ad Hogwarts. Da qualche tempo hai iniziato - quella che chiami - una frequentazione con Draco Malfoy. Quella sera stai andando ad un party organizzato da studenti dell'ultimo anno.
Casata: Grifondoro
Playlist: we R who we R - Kesha // I like the way you kiss me - Artemas // Starboy - The Weeknd // teeth - 5 seconds of summer // I wanna be yours - Artic Monkeys
///
"You bite my lip just for the taste
You're on your knees, I'm on the case
You take the heat and with such grace
You say, "We're done," but here you stay"La luna aveva avvolto la stanza con un caldo bagliore opalescente creando squarci di luce sincronici. Silenziosa, sbirciava dalla finestra come un amante curioso, desiderosa di sapere cosa avvenisse tra quelle mura.
Ma lei non poteva sapere, come non potevano gli altri.
Draco...
Le sue dita ossute su di te, mappando ogni centimetro del tuo collo. Le tue unghie che si aggrappavano con forza ad una ciocca dei suoi capelli, per sentirlo più vicino. Così vicino.
Le vostre labbra che, adesso, si sfioravano appena: umide, bisognose, avide.
Il suo nome, Draco, ripetuto nella tua testa come un mantra.
La stanza era diventata troppo piccola per voi due; sembrava quasi che l'aria mancasse. O forse la sensazione di avere il corpo completamente in fiamme non proveniva dalla temperatura interna o dalla finestra sigillata che non lasciava entrare nemmeno uno sbuffo di vento.
Eravate voi.
"Draco," la tua voce si spezzò. "Baciami, cazzo, baciami."
Ma facciamo un passo indietro.
///
"Spiegami perché stiamo andando ad un party organizzato da ragazzi dell'ultimo anno."
Hermione Granger era molte cose ma decisamente non era un'ingenua. Sapeva che se l'avevi svegliata nel cuore della notte, gettando all'aria le sue lenzuola scarlatte e sussurrando al suo orecchio per non svegliare le altre compagne di stanza c'era una motivazione precisa che andava oltre il volere partecipare ad una serata con qualche studente dell'ultimo anno.
Soprattutto dal momento che sapevi quanto lei seguisse le regole di Hogwarts e non le infrangesse nemmeno per i suoi più cari amici. Beh, quasi sempre.
Nonostante ciò ti eri ritrovata nel corridoio della scuola, alle due di notte, agganciando gli ultimi bottoni rimanenti della camicia bianca e sistemando la gonna in modo da non sembrare che ti fossi gettata nell'armadio e arrotolata addosso i primi vestiti che ti erano capitati sotto le mani.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA Draco Malfoy
Fanfiction• Contenuti: enemies to lovers; mangiamorte; slytherin parties; tassorosso&serpeverde; slytherclaw; grifondoro&serpeverde; dirty talk. • Le One Shots con bollino rosso hanno all'interno contenuti maturi. • Alcune One shots potrebbero avere un seguit...