Contesto: Sei una studentessa di Hogwarts del sesto anno e tuo padre ti ha obbligato a fidanzarti con un serpeverde di nome Zachary Wade (personaggio originale), che però non ti piace. Da qualche tempo sei attratta da Draco Malfoy. E vorresti sapere se lui ricambia.
Casata: Serpeverde
Playlist: Gasoline - Halsey // Wicked Game - Widowspeak // Dark Paradise - Lana Del Rey // Ultraviolence - Lana Del Rey // Bad Guy - Billie Eilish // Dark Horse - Katy Perry ( cover Our Last Night) // Throne - Bring Me The Horizon // Daddy Issues -The Neighborhood // I wanna be your slave - Maneskin // Teen idol - Marina and the Diamonds // Sunsetz - Cigarette After Sex // Baby one more time - The Marìas
Mi trovi anche su Spotify : https://open.spotify.com/playlist/1AoDA9x8xKpVVNTkNhkTHl?si=EQYZuT7YTYWNXAlWWK7Z3g&pi=e-S6XAvzz1S5uP
Attenzione: Tema del tradimento, contenuto maturo ma non dettagliato.
///
"C'è una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro, e quando stai solo resti nessuno."
L. PirandelloIl calice sotto i tuoi polpastrelli scoppiettava come pioggia sul tetto. Una piccola crepa spezzò il cristallo facendo scivolare gocce di liquido rosato lungo le tue dita. Il tuo petto si sollevò e abbassò un paio di volte. L'aria fuoriusciva rilassata dalle tue labbra socchiuse eppure il tuo cuore urlava contro la cassa toracica.
Una lacrima di champagne aveva ormai raggiunto il pavimento di marmo.
I tuoi occhi non gli prestarono attenzione. Restarono ancora agganciati alla silhouette di un ragazzo: un completo nero come una notte senza luna, spezzato solo dalla chioma platino e dalla carnagione esangue. Sarebbe stato affascinante come vampiro: raggiungendo la tua camera da letto nell'oscurità come un principe delle tenebre; accedendo alle vene pulsanti del tuo collo; affondando i canini nella tua carne; succhiando la linfa vitale dal tuo corpo.
Oh.
Poteva farlo.
Non allontanasti lo sguardo da lui nemmeno quando si accorse della tua presenza. Evidentemente aveva fiutato i tuoi occhi su di sé.
Inclinasti la testa di lato prima di rivolgergli un sorriso a metà. Eri brava a flirtare. Non abbastanza brava, però, a trattenere le tue emozioni. E in quel momento chiunque, nella grande sala da ricevimento, ti avesse incrociato avrebbe capito cosa stessi provando. Cosa desideravi.
E la tua pelle bruciava sotto il vestito. Era rinfrescata solo dal vetro che si stava sgretolando lentamente tra le tue dita.
Il ragazzo dai capelli platino ti restituì il sorriso. Aveva cambiato pettinatura dall'ultima volta che lo avevi visto, pareva quasi più maturo. O forse solo più malinconico. Era la fine dell'estate ed erano passati almeno due mesi dalla lezione di pozioni in cui lo avevi salutato, augurandogli buone vacanze. Quando accarezzando la sua schiena avevi notato che i suoi muscoli si erano irrigiditi e la sua voce, rispondendoti, era melliflua. Da quando Draco Malfoy aveva una voce melliflua?
STAI LEGGENDO
IMMAGINA Draco Malfoy
Fanfiction• Contenuti: enemies to lovers; mangiamorte; slytherin parties; tassorosso&serpeverde; slytherclaw; grifondoro&serpeverde; dirty talk. • Le One Shots con bollino rosso hanno all'interno contenuti maturi. • Alcune One shots potrebbero avere un seguit...