Catharsis (Parte 2) 🔴

11 2 0
                                    

Contesto: Sei una studentessa di Hogwarts del sesto anno e tuo padre ti ha obbligato a fidanzarti con un serpeverde di nome Zachary Wade (personaggio originale), che però non ti piace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Contesto: Sei una studentessa di Hogwarts del sesto anno e tuo padre ti ha obbligato a fidanzarti con un serpeverde di nome Zachary Wade (personaggio originale), che però non ti piace. Da qualche tempo sei attratta da Draco Malfoy. E vorresti sapere se lui ricambia.

Casata: Serpeverde

Playlist: Gasoline - Halsey // Castle - Halsey // Wicked Game - Widowspeak // Dark Paradise - Lana Del Rey //  Ultraviolence - Lana Del Rey // Bad Guy - Billie Eilish // Dark Horse - Katy Perry ( cover Our Last Night) // Throne - Bring Me The Horizon // Daddy Issues -The Neighborhood // I wanna be your slave - Maneskin // Teen idol - Marina and the Diamonds // Sunsetz - Cigarette After Sex // Baby one more time - The Marìas                                                                                                                                    

Mi trovi anche su Spotify: https://open.spotify.com/playlist/1AoDA9x8xKpVVNTkNhkTHl?si=EQYZuT7YTYWNXAlWWK7Z3g&pi=e-S6XAvzz1S5uP

Attenzione: Tema del tradimento, depressione e contenuto maturo.


///





"Adolescence didn't make sense. A little loss of innocence. The ugly years of being a fool. Ain't youth meant to be beautiful?"









La sala dei ricevimenti di Hogwarts era sempre stata caotica.

Le chiacchere degli studenti riuniti dopo la fine dell'estate, le espressioni curiose ed eccitate sui volti dei nuovi arrivati, il tintinnio del calice di Albus Silente incitando alla quiete e le sopracciglia eternamente corrucciate di Severus Piton.

Poteva essere qualcosa a cui abituarsi. Ma l'abitudine non era mai stata la tua aspirazione. Nemmeno in amore.

"Si può sapere cosa avete quest'anno tu e Draco?" Pansy Parkinson infilzò la frittata con una forchetta, dividendola in due parti esattamente simmetriche.

La tua invece era ancora integra, sembrava quasi ti schernisse dal piatto. Gettasti la tua forchetta sul tavolo e raccattasti la tazza di caffè. Il liquido era ormai freddo e berlo ti fece arricciare la lingua.

"Pessimo." Pensasti.

"Non riesco a dormire molto bene." Tu ammettesti poi, appoggiando di nuovo il caffè sulla superficie di legno.

"Hai delle occhiaie tremende, comunque." Continuò Pansy, masticando una fetta di wurstel con la bocca aperta. Le buone maniere non erano mai state il suo forte.

Allungasti la mano sul tuo viso stropicciandoti gli occhi con i polpastrelli. Probabilmente aveva ragione. Non ti specchiavi ormai da qualche giorno e i tuoi capelli al tocco parevano un nido di uccello. Quello che però ti spaventava era il fatto di non riuscire a collegare due pensieri insieme. Eri come intrappolata perennemente in una coltre di fumo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 29 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMMAGINA Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora