STORIA UNO:
Love On Beat: Cosa possiamo essere?
DI KatherineLice
TRAMA:
Alodie Dubois è una giovane promessa della danza classica e il suo più grande sogno è quello di entrare nell'ètoile dell'Opéra di Parigi.
Quando il suo sogno sembra definitivamente stare per realizzarsi, nella sua vita si presenta un unico solo problema:Nick Davis, il suo compagno per lo spettacolo che dovranno mettere in scena a breve.
Ma i due ballerini devono fare molta attenzione, perché una leggenda narra che la protagonista femminile e il protagonista maschile che eseguono questo balletto finiscono sempre per innamorarsi l'uno dell'altra.
Ma Alodie non crede a queste sciocchezze perché lei e Nick si detestano incondizionatamente, anche se il modo in cui ballano non nasconde l'attrazione indecifrabile che provano.
La loro storia di odio e, a tratti anche di dolcezza, cambia quando le loro vite si incrociano fuori dalla sala da ballo, in un mondo dove non dovrebbero trovarsi per alcun motivo.
Riusciranno i loro destini a incrociarsi e rendere la leggenda realtà?STORIA DUE: Beyonde Hate
Di shy_booklover09
TRAMA:
Yun aveva sempre cercato stabilità qualcosa che le fosse mancato dopo il divorzio dei suoi genitori.
Il trasferimento a New York doveva rappresentare una nuova opportunità, ma la sua vita era stata sconvolta ancora una volta dall' entrata di Kenji Nella vita di sua madre. Un nuovo matrimonio significa nuove complicazioni, nuove persone da accettare, e soprattutto, significava Hayato.
Hayato, un giovane giapponese, aveva visto la sua vita cambiare radicalmente con la decisione di suo padre di sposarsi nuovamente. Lasciare il Giappone per trasferirsi a New York era stato un salto nel vuoto, un viaggio verso l'ignoto. La prospettiva di avere una nuova famiglia con una sorellastra coreana, era tutt'altro che rassicurante.
Mentre Yun cercava di adattarsi alla sua nuova vita, tra studi artistici e la costante presenza della sua migliore amica Sooyoung, Hayato cercavo di trovare il suo posto in una città che sentiva straniera.Entrambi avevano i loro sogni, i loro desideri nascosti e le loro paure.
E mentre i loro genitori si avvicinano, i due giovani si trovavano a dover navigare in un mare di emozioni contrastanti.
Ma il destino aveva altri piani. Ciò che iniziò come un incontro forzato tra due estranei, si sarebbe trasformato in qualcosa di molto più complesso.
Tra incomprensioni e momenti di vicinanza, Yun E Hayato avrebbero scoperto che a volte, le persone che meno ci aspettiamo sono quelle che lasciano l'impronta più profonda nelle nostre vite.
E così, in una città di milioni di anime
due cuori solitari avrebbero imparato che l'amore e l'odio sono due facce della stessa medaglia, e che a volte, il destino sa esattamente cosa sta facendoSTORIA TRE:
TITOLO:NON È COLPA MIA
DI saraa8943
TRAMA:
La vita di Davide Bonetti viene stravolta quando la sua fidanzata Arianna muore in un tragico incidente stradale, causato da Eva Parisi, una giovane modella.
Consumata dal rimorso e dal dolore, Eva deve affrontare le conseguenze delle sue azioni e trovare un modo per ricostruire la sua vita.
Nel frattempo Davide, ossessionato dalla vendetta, si trova a lottare con sentimenti contrastanti mentre cerca di trovare giustizia per la sua amata.
In un insieme di emozioni rancori e segreti, le vite di Davide e Eva si intercettano in modi inaspettati. Tra desideri di redazione e ricerca di pace, entrambi devono confrontarsi con il proprio passato e le verità nascoste che potrebbero cambiare tutto ciò che credevano di sapere.La prima lista ROMANCE é stata chiusa!
Mi dispiace per altri, prossima edizione ROMANCE tra poco❤️✨
STAI LEGGENDO
SCAMBI DI LETTURE/ SERI
RandomScambi di letture seri☄️🪐🌻 Per fare conoscere a più persone la vostra storia🤍 (LISTE SEMPRE APERTE)