STORIA UNO:
TITOLO: E tu sei lontano, lontano da me
DI xsingvlarity
TRAMA:
Forse alla fine della storia, la felicità non la conosce nessuno. Forse, alla fine della storia, noi stessi siamo la nostra felicità. Forse, alla fine della storia....STORIA DUE:
TITOLO: Un' estate di noi
DI JulietSherlin
TRAMA:
Un piccolo paesino dove tutto può succedere, due ragazzi agli opposti, lei precisa e intelligente, lui un uragano dal fascino irresistibile, legati da una crescente attrazione. Segreti, battibecchi, litigi, passione e un' estate che sconvolgerà un po' la vita di tutti, nel lido più pazzo dell' Abruzzo.Quella che parte come una scomoda vicinanza si trasformerà in qualcosa di più?
STORIA TRE:
TITOLO: Tra Sogni, Palloni, e Amori Paradisiaci|una vita fatta di imprevisti
DI rocky_frything
TRAMA:
Nick e Leo si sono conosciuti nei campi da rugby, e fin da subito tra loro si era formato un legame che nessuno sulla faccia della terra sarebbe riuscito a spezzare.Al liceo capitano in classe insieme: la loro felicità è alle stelle e diventano migliori amici, dopo che sono successi alti imprevisti con il vecchio migliore amico del rosso.
Nick è gay, e nessuno lo sapeva. Quando lo ha confessato a Leo tra loro inizia a crescere un legame più forte dell' amicizia.
Tra imprevisti, separazioni temporanee, ex e tante altre cose, la loro vita diventerà la loro perfezione.
Il loro sogno.Questa lista Romance è stata chiusa, mi spiace per altri.
Ora tutti gli iscritti possono iniziare a leggere le altre storie❤️
Prossima lista ROMANCE tra poco...
STAI LEGGENDO
SCAMBI DI LETTURE/ SERI
De TodoScambi di letture seri☄️🪐🌻 Per fare conoscere a più persone la vostra storia🤍 (LISTE SEMPRE APERTE)