STORIA UNO:
TITOLO: La Finestra di Markus
DI ByEkmBg
TRAMA:
La Finestra di Markus è una storia che si in un angolo remoto e affascinante del mondo, nel villaggio di Prometeo, un luogo di bellezza e serenità apparente.
Tuttavia, dietro le finestre di una casa, Markus, un giovane che vive nella tristezza e nella solitudine,osserva un mondo che sembra irraggiungibile. La sua vita è segnata da una famiglia disfunzionale e da un amore che sembra sfuggirgli, me tre il contrasto tra la gioia del villaggio e la sua desolazione e lo spinge a cercare risposte.Il primo incontro con Elias, un misterioso custode delle storie dimenticate, offre a Markus un barlume di speranza. Ma quando Markus si confronta con il mostro che abita le sue paure più profonde, è costretto ad affondare le sue insicurezze.
L'intervento di Pimpa, una ragazza vivace e solare introduce una nuova dimensione nella sua vita, portando un po' di luce e gioia in un'esistenza che sembra perennemente oscurata.La Finestra di Markus è una narrazione coinvolgente che esplora temi di solitudine, speranza e trasformazione, avvolta in un'atmosfera di mistero.
Segui Markus attraverso il dolore e la scoperta di sé, e lasciati trascinare in una storia dove ogni finestra è una possibilità di cambiamento e ogni incontro un passo verso la rinascita.STORIA DUE:
TITOLO:
DI
TRAMA:STORIA TRE:
TITOLO:
DI
TRAMA:
STAI LEGGENDO
SCAMBI DI LETTURE/ SERI
AléatoireScambi di letture seri☄️🪐🌻 Per fare conoscere a più persone la vostra storia🤍 (LISTE SEMPRE APERTE)