🖤DARK ROMANCE(LISTE CHIUSE)🖤

72 4 22
                                    

STORIA UNO:
TITOLO:Un giorno come gli altri o forse no
DI Ayeshanoor_10
TRAMA:
La vita di Emma Cooper, una ragazza solare e intelligente, verrà stravolta quando il suo migliore amico, Alessio Belli morirà in un incidente stradale. Chiudendosi in se stessa deciderà di lasciare tutto e tutti e trasferirsi in Italia, dalla famiglia di Alessio. Lì troverà un vecchio amico che nasconde un segreto.
Riuscirà ad ambientarsi in Italia o deciderà di tornare negli Stati Uniti dalla sua famiglia? Quale il segreto del suo amico misterioso?

STORIA DUE:
TITOLO: GAME OF FATE
DI Cassandra_Storiess
TRAMA: Lei un detective temeraria, lui un mafioso particolare.
Lei una spia spietata lui un militare pronto a tutto. Come quattro esistenze totalmente diverse si potranno intrecciare?
Lexie Davidson è nei guai con dei terroristi che la rapiscono e la inseriscono in un giro di prostituzione, proprio quello che lei voleva evitare.
Aveva pensato ad ogni evenienza, ora doveva pensare a liberare le altre donne e se stessa.
Rune Anderson rispetta le donne e odia i terroristi che favoriscono la prostituzione, così quando suo fratello Rowan, gli mette tra le mani il caso di Lexie, la sua migliore amica, lui decide di aiutarla.
Ma a quale prezzo? Lex riuscirà a fuggire insieme alle altre donne o sarà prigioniera sino alla morte?
Eloise Thompson ha perso tutto in una notte, questo l'ha portata a fare la spia.
Anche lei finisce invischiata in brutti giri e viene rapita insieme a Lex. La missione di Rowan Anderson é quella di recuperarle prima che sia troppo tardi. Ma per farlo si dovrà alleare con Rune, suo fratello gemello, mentre Lex e Isy collaboreranno per mettersi in contatto con loro.
Quattro esistenze diverse, stessi destini.
Una spia e un militare. Una detective e un mafioso. Cosa accadrà?
Quattro mondi diversi ma simili tra loro.
Forse dietro i terroristi che hanno rapito Eloise e Lexy c'è qualcun altro?

STORIA TRE:
TITOLO:  Midnight Silence
DI NikiWriteBooks
TRAMA:
Chanel Shadow è una ragazza di diciassette anni, e oltre ad essere una famosa celebrità è la ragazza piú popolare di tutta la Modern Seattle High School. Ma come ogni ragazza popolare, anche lei ha il suo lato più oscuro.... chi lo avrebbe mai detto che una giovane ragazza venga incaricata a commettere crimini e omicidi? Chanel scopre di avere una sorella, cresciuta in un Orfanotrofio pieno di misteri.... e la sua vita cambia ancora di più quando i suoi genitori decidono di incaricare un bodyguard che, oltre ad essere poco piú grande di lei, non è altro che un....demone.

La prima lista DARK ROMANCE è stata chiusa, mi spiace per altri.
Ora chiunque si sia iscritto a questa lista può leggere le altre storie🖤
Prossima lista DARK ROMANCE tra poco...

SCAMBI DI LETTURE/ SERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora