Arrivammo a scuola.
t/n-"Tom vieni, devo andare a parlare con Ilenia, io vado da lei tu mettiti un pò più distante se succede qualcosa intervieni"
T-"ok va bene, mi raccomando, sta calma, conta fino a 3" Io annuì.
t/n-"Ilenia dobbiamo parlare"
I-"dimmi"
t/n-"pk hai detto tutto a quella stronza"
I-"Tu non volevi mai uscire quindi mi sono trovata altre compagnie migliori"
t/n-" E QUESTO È IL MOTIVO!?" Non riuscii a contare fino a 3 e gli diedi un pugno dritto sul naso.
Tom venne da me mi prese il polso e mi portò nel giardino più isolato.
T-"Perchè non ti sei controllata?!" Iniziai a piangere e mi buttai tra le sue braccia.
t/n-"Scusaaa... non ci ho visto più dalla rabbia"
T-"la prossima volta vengo con te"
t/n-"ok, ora andiamo in classe"
Entrammo in classe ci sedemmo vicini e salutai Bill.
P-"Buongiorno ragazzi, so che ieri sono arrivati già 2 nuovi alunni ma oggi ne è arrivato un'altro. Vi presento Mark"
Mark entrò e si presentò.
P-"Inoltre oggi faremo un cambiamento di posti,
Mark tu vai vicino t/n, Tom tu vicino Luca, Bill e Alessandro scambiatevi di posto" Io salutai Tom e vicino a me venne Mark che subito iniziò a darmi fastidio.
M-"Ciao bellissima,piacere"
t/n-"chiamami di nuovo bellissima e ti faccio rimpiangere di essere nato"
M-"Dai so che lo vuoi anche tu"
t/n-"No, ed ora lasciami stare"
M-"la pagherai per quello che stai dicendo ora, vedrai a ricreazione" Mi percorse un brivido per tutto il corpo, avevo seriamente paura di cosa mi sarebbe successo.
Suonata la campanella cercai di andare subito da Tom ma Mark mi prese il polso stringendolo.
M-"Dove credi di andare "
t/n-"Lasciami"
M-"No, o fai quello che dico io o uccido Tom"
io mi spaventai e stetti zitta. Lui mi prese il braccio e mi portò con lui
STAI LEGGENDO
Un amore...
Romance⚠️Questa è la mia prima storia, sarà un pò banale ma piena di sorprese⚠️ T/n T/c è una semlice ragazza di 17 anni. All'apparenza sebra una ragazza come tutte,ma la sua storia farà capire ai suoi amici come è realmente. Conoscerà la band a cui raccon...