Una verità che fa male...

5 0 0
                                    

Alessia-"T/n"
t/n-"Cosa vuoi Alessia"
A-"Ti conviene guardare la mia storia insta"
t/n-"ok...va bene..." dissi preoccupata
Tom-"Ei tutto ok?"
t/n-"Alessia mi ja detto di guardare la sua storia di insta" Presi il telefono e andai a vedere.
t/n-" O cazzo!" esclamai con voce triste, Alessia aveva scrutto tutta la mia situazione.
Alzai il viso, avevo gli occhi lucidi, visi Alessia che mi guardava e rideva con le ochette.
t/n-"Io vado a casa"
T-"Eieiei aspetta... "
B-"t/n spiegaci cosa è successo..."
t/n-"Non ora"
Corsi a casa...
Mi fermai davanti alla porta e mi asciugai le lacrime, aprii la porta...
Mio padre corse subito verso di me
Papà-"dove ti eri cacciata stronza" disse prendendomi per il collo e sbattendomi al muro più volte.
t/n-" E-ero a scuola..."
Papà-"NON MI HAI AVVISATO!ORA TI FACCIO VEDERE IO!" Disse urlando e slacciandosi la cintura.
t/n-"No papà,ti prego..." Dissi piagnucolando.
Lui prese la cintura e iniziò a picchiarmi con essa.
Poi si fermò, si sedette sul divano e accese la tv.
Io corsi sopra in lacrime, chiusi la porta a chiave, mi spogliai,mi guardai allo specchio... ero bruttissima, avevo lividi e cicatrici ovunque, ero grassa, non mi vedevo bene, inoltre ora tutti sapevano della mia situazione. Mi buttai sul letto e mi vennero in mente dei dubbi...
Chi aveva detto ad Alessia dei miei problemi...
nessuno lo sapeva.. tranne...ILENIA!
A quel punto iniziai a piangere ancora di più, iniziai a respirare faticando... non c'e la facevo più... Abdai nel bagno in camera, presi la lanetta e iniziai a tagliarmi le braccia... dalla mia bocca uscivano piccoli lamenti... Dopo un pò mi sedetti sul bagno e continuai a piangere... decisi di andare da Bill e Tom... Mi alzai, mi sciaquai le braccia e misi delle bende. Presi il telrfono, aspettai che mio padre andasse in bagno e sensa fare troppi rumori uscii di casa e iniziai a correre verso casa di Tom e Bill.

Un amore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora