spazio autrice
Ciao a tutt* grazie per aver letto fino a questo punto.
Siamo giunti all'ultimo capitolo, MA, perché c'è sempre un ma, uscirà una nuova storia, ovviamente sempre Simuel. Il titolo di questa nuova storia è "Tatuaggi" i primi due capitoli sono già in fase di revisione.
Grazie per l'attenzione.
Vi voglio bene.
-Sere
—————————————————————————-
Ma se sono qui è
perché ti amoA PARIGI
MANUEL
"Dai, cammina, Simò."
Presi la mano del mio ragazzo mentre camminavamo verso la Torre Eiffel.
"Sono stanco, camminiamo da stamattina." Sbuffai mentre mano nella mano continuavamo ad andare avanti senza fermarci.Avevo preparato una letterina da dargli una volta lì.
Avevo tanta ansia, non era da ne quella dolcezza, ma ne avevo bisogno.In quella lettera c'era scritto tutto.
Ci avevo messo il cuore, non avevo minimamente pensato alle parole.
Erano uscite da sole.Quando finalmente arrivammo sotto la Torre Eiffel presi il volto di Simone tra le mani per poi baciarlo dolcemente.
"Ti devo dare una cosa. Giurami che la leggi nella tua mente e non ad alta voce."
Lui annuii mentre tiravo fuori il foglio dalla tasca per porgerglielo con le mani che tremavano.Sapevo che non mi avrebbe mai riso in faccia.
Ma scrivendo quelle parole gli avevo donato il cuore.SIMONE
Presi la lettera tra le sue mani che tremavano per iniziare a leggere.
Non so come cominciare questa lettera, quindi inizierò molto banalmente.
Ciao amore, non so nemmeno io perché sto scrivendo.
Forse perché so che a voce non riuscirei mai a dirti tutto ciò che sento per te.
Ricordi quella volta in cui ti spinsi al museo? Quando provasti a baciarmi mentre scattavi la foto.
Mi sarei fatto baciare.
Ho avuto paura che qualcuno potesse vederci, e ho pensato che la cosa migliore fosse spingerti via.
In realtà avrei fatto lo stesso.
Quella sera nel cantiere avrei voluto non finisse mai.
Averti finalmente tra le braccia, poterti baciare senza avere paura...Simò, non te lo so manco spiegare.
Quando poi ti ho riempito di tutte quelle parole mi sono fatto schifo.
Non è vero che tu per me non esistevi, amore.
Per me eri l'unica persona esistente.
Non vedevo nessuno se non te.
Averti quel giorno tra le braccia privo di sensi mi ha fatto sentire morire.
Se tu non ti fossi svegliato non sarei riuscito a vivere.
Vivere senza di te non avrebbe avuto senso.
Vivere senza poterti mai rivelare i miei sentimenti...
Ci ho provato. Ci ho provato a non innamorarmi, ma quei tuoi dannati occhi mi hanno fregato.
Ho un'enorme paura di ferirti e di non riuscire a darti tutto l'amore che meriti.
Ogni volta che ti guardo o ti ho accanto mi sento così fortunato...
Ti amo, amore mio.
Mi hai completamente fatto fondere il cervello.
Per sempre tuo,
Manuel. <3Ripiegai il foglio per poi buttarmi tra le braccia di Manuel e stringerlo forte a me.
"Ti amo, Manuel. Ti amo da impazzire."
Presi il suo volto tra le mani per poi lasciargli un bacio sulle labbra.
"Ti amo anche io, amore."
—————————————————————————————
STAI LEGGENDO
in ogni canzone
Fanfiction"ti ritrovo in ogni canzone, Simò" Manuel ha bisogno di Simone. Simone ha bisogno di Manuel