Ieri sera Pietro mi ha detto quella frase a cui non ho saputo rispondere, ero pietrificata, lui prova qualcosa per me? ed io? io non ho mai provato qualcosa di così forte ma non so se sia amore, l'amore é una cosa grande che non ho mai provato perciò non so come sia.
Sto guardando Pietro mentre dorme e sembra un santo, é perfetto.
Ieri sera é rimasto a dormire da me dato che ci siamo addormentati intrecciati, letteralmente.
"buongiornoo" si sveglia posandomi un bacio sulle labbra
"ei ti sei svegliato, buongiorno"dico ricambiando il bacio, oggi devono partire per il live, so che domani già torneranno ma già mi mancano.
"ei perché hai il muso?"
"perché dovete partire"
"torneremo presto, promesso"
"dai andiamo in sala, chissa mary e andre"
Scendiamo e vediamo mary sul divano
"amo com'è andata?"
"ei bene bene"
"raccontaci qualcosa"
"amo nulla abbiamo parlato tantissimo"
"e?"
"niente" niente? seriamente non le aveva chiesto di mettersi assieme?
"arriverà il momento-dico abbracciandola-ora non ci pensare"
"nono"
"raga venite con me al bnkr? per salutarci"
"si andiamo"
Avevo ancora la maglia di Pietro che mi aveva dsto la mattina prima, lui invece aveva la canotta che gli avevo gentilmente rubato perciò usviamo di casa senza cambiarci e ci dirigiamo al bnkr."rega uffa mi mancate già"
"ma torniamo domani"dice duccio
"e vabe noi stasera cosa facciamo" rispondo triste
"torniamo il prima possibile" aggiunge Marco
"vabene"
Saluto tutti e poi io e mary torniamo a casa perché i ragazzi dovevano andare a casa per prendere le cose e partire.Il pomeriggio la mia amica l'aveva passato in canera per finire delle cose per l'università, mentre io ho cazzeggiato praticamente per tutto il pomeriggio, i ragazzi li ho sentiti e mi hanno detto che andava tutto bene poi non gli ho scritto tanto dato che saranno impegnati.
Mi mancano, sta sera prevedo una serata noiosa e vuota, ultimamente le serate le passavamo sempre tutti insieme, a volte io e Pietro da soli, quanto mi manca wuel sorriso. Ok basta domani tornano perciò non ci abbattiamo e preparimo qualcosa per cena.
"amoo andre mi ha scritto che hanno fatto le prove"
"bene" rispondo cucinando
"che cucini?"
"insalata di pomodori, la sta la mozzarella " rispondo indicando il frigo
"almeno stasera non mangiamo cibo spazzatura"aggiunge la mora
"infatti""amo che film mettiamo?"
"amo volevo vedere é colpa mia"
"si dai lo metto"
Siamo sul divano per passare il tempo i ragazzi staranno cantando probabilmente, ci hanno scritto prima di salire sul palco.
"amo ma secondo te andrea mi chiederà di metterci assieme?"
"tu in caso cosa gli risponderesti"
"amo che domande fai" risponde ridendo
"scusa scusa AHAH comunque deve cioè non ha scuse"
"che scema, e Pietro"
"amo ieri sai cosa mi ha detto?"
"noo non mi hai aggiornata"
"in pratica, aspetta blocca il film che lo voglio vedere"
"fatto"
"ok allora stavamo parlando di voi quando io ho detto che eravate cotti l'uno dell' altra e lui mi fa "forse non sono gli unici"" mary ha la bocca spalancara per lo stupore ma posso capirla non me l'aspettavo neanche io quella frase
"amo fidati dopo questa accadrà qualcosa"
"dai scema andiamo a letto sono stanca"
"si andiamo"
Mi metto il mio pigiama azzurro Napoli, faccio skin care e vado a salutare la mia amica nell'altra stanza
"buonanotte vita" dici posandole un bacio sulla guancia
"buonanotte amó"
Torno mella mia stanza e dopo poco cado tra le braccia di morfeo.La mattina dopo mi sveglio molto felice, dato che oggi devono tornare qui a Villanova i ragazzi, apro le loro storie che avevano messo su Instagram e inizio a commentarle fin quando non vedo una storia di andrea e marco, com'è possibile? posso sentire il mio cuore spezzarsi in mille pezzettini.
ANGOLO AUTRICE
Ciao girlss, scusatemi per il capitolo corto ma volevo lasciare la suspance, che ne dite la nostra protagonista perdonerà il principe?Se vi va lasciate una stellina e un commento 🌟
-marty💙-
STAI LEGGENDO
Disordine|FARES
ChickLitPREMESSA: non sono di Napoli perciò se quanche frase in napoletano non é scritta bene perdonatemi.