Thane Sorawit Chaiyapoom

22 5 3
                                    

Identikit di Thane Sorawit Chaiyapoom:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Identikit di Thane Sorawit Chaiyapoom:

Nome: Thane Sorawit.

Cognome: Chaiyapoom.

Età: 23y.o.

Luogo di nascita: Chiang Mei.

Residenza: Bangkok, Chulalongkorn University

Stanza: 303.

Aspetto fisico:

Capelli: Neri come l'ebano, lisci e lucenti. Sono tagliati in modo semplice, con ciocche che spesso cadono sulla fronte. Li porta leggermente spettinati, dando un'aria casualmente curata.

Occhi: Grandi e profondi, di un marrone scuro quasi nero. I suoi occhi esprimono una malinconia che cattura l'attenzione, come se stessero sempre osservando e riflettendo su qualcosa di lontano. Spesso guardano verso il basso o di lato, evitando il contatto visivo prolungato.

Sopracciglia: Nere e naturalmente arcuate, ben definite, aggiungono intensità al suo sguardo.

Lineamenti: Delicati e armoniosi. Il suo viso ha una forma ovale, con zigomi alti e una mascella sottile. Il naso è dritto e proporzionato, mentre le labbra sono sottili ma ben definite, con un arco di Cupido accentuato.

Corporatura: Snella, leggermente tonica, con spalle strette e una postura riservata che riflette la sua natura introversa.

Altezza: 1,73 m

Pelle: Chiara con sfumature dorate, che catturano delicatamente la luce, rendendo il suo volto luminoso. La pelle di Thane è priva di imperfezioni evidenti, dando un'aria eterea e delicata al suo aspetto.

Mani: Sottili e delicate, con dita affusolate. Le sue mani sono curate, ma senza alcun segno di eccessiva attenzione o vanità.

Caratteristiche distintive:

Occhi Profondi e Tristi: I suoi occhi, di un marrone scuro quasi nero, sono la prima cosa che la gente nota. Esprimono una tristezza profonda e una malinconia persistente, come se stessero sempre riflettendo su qualcosa di doloroso. Questo sguardo rende Thane particolarmente affascinante e misterioso, attirando l'attenzione anche quando cerca di rimanere in disparte.

Postura Riservata: Thane ha una postura che riflette la sua natura introversa. Cammina spesso con le spalle leggermente incurvate e il capo chino, come se volesse evitare di essere notato o di attirare troppa attenzione. Questo atteggiamento lo fa apparire vulnerabile e delicato, accentuando la sua aura di fragilità.

Capelli Neri e Lucenti: I suoi capelli neri, lisci e leggermente spettinati, aggiungono al suo aspetto un tocco di mistero. La lucentezza naturale dei suoi capelli contrasta con la sua pelle chiara, creando un effetto visivo che cattura immediatamente l'attenzione.

The Burden of Echoes of Unrequited DesiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora