Kosmos Krittanun Aunchananun

13 3 0
                                    

Identikit di Kosmos Krittanun Aunchananun

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Identikit di Kosmos Krittanun Aunchananun

Nome: Kosmos Krittanun.

Cognome: Aunchananun.

Età:19y/o.

Luogo di nascita: Bangkok.

Residenza: Bangkok, Chulalongkorn University

Stanza: 303 (Sarà il coinquilino di Thane)

Aspetto Fisico:

Capelli: Kosmos ha capelli neri, lisci e di media lunghezza. Li porta spesso leggermente spettinati, con una frangia che gli cade sulla fronte, conferendo un aspetto un po' sognante e riflessivo.

Occhi: I suoi occhi sono scuri e profondi, con una dolcezza e una timidezza che contrastano con la sua eleganza innata. Il suo sguardo è intenso ma riservato, spesso abbassato quando si sente osservato.

Viso: Il viso di Kosmos è delicato e armonioso, con tratti sottili e pelle chiara. Ha zigomi alti e una mascella ben definita, che aggiungono un tocco di raffinatezza al suo aspetto giovanile.

Sopracciglia: Le sopracciglia di Kosmos sono ben delineate, spesse ma non troppo marcate, contribuendo all'espressione dolce e un po' introversa del suo volto.

Labbra: Le sue labbra sono piene, dal colore naturale, con una forma ben proporzionata. Il suo sorriso è raro ma disarmante, sincero e leggermente timido.

Pelle: Kosmos ha una carnagione chiara e uniforme, priva di imperfezioni, che riflette la sua giovane età e il suo stile di vita privilegiato.

Altezza: È alto circa 1,78 m, con una figura snella e longilinea. La sua altezza e postura gli conferiscono una presenza elegante, nonostante la sua timidezza.

Corporatura: Kosmos ha una corporatura magra, con una muscolatura appena accennata. Non è particolarmente atletico, ma il suo fisico ben proporzionato gli conferisce un aspetto sano e curato.

Mani: Le mani di Kosmos sono sottili e affusolate, con dita lunghe. Le sue mani riflettono la sua delicatezza e precisione, abituate a maneggiare libri piuttosto che strumenti o attrezzi.

Caratteristiche Distintive:

Sguardo Timido: Il tratto distintivo di Kosmos è il suo sguardo timido e riservato, che spesso evita il contatto visivo diretto. Questo lo rende affascinante agli occhi degli altri, soprattutto quando finalmente alza lo sguardo.

Eleganza Involontaria: Nonostante la sua timidezza, Kosmos possiede un'eleganza naturale che emerge in ogni suo gesto. Anche quando è imbarazzato, la sua grazia non lo abbandona mai.

Postura: Kosmos mantiene una postura composta, spesso con le spalle leggermente incurvate, come se volesse passare inosservato. Tuttavia, la sua presenza è sempre percepita.

Personalità:
Freddo e Distanziato:
Kosmos è noto per il suo forte temperamento, che spesso lo rende freddo e distante agli occhi degli altri. Nonostante sia autosufficiente, questa sua apparente freddezza non è sempre segno di indifferenza, ma piuttosto di una sorta di paura di legarsi emotivamente agli altri.

Spirito di Cooperazione e Valorizzazione della Diversità:
Kosmos possiede un forte spirito di cooperazione sociale e valorizza la libertà. È in grado di muoversi nel mondo rispettando e apprezzando l'unicità di ogni individuo. Crede fermamente che la diversità sia una risorsa preziosa, che rende ogni persona unica e insostituibile.

Valori Importanti:
Per Kosmos, la libertà, l'amicizia e il rispetto della diversità sono valori fondamentali. Questi principi guidano il suo comportamento e le sue interazioni con gli altri.

Rigidità e Dogmatismo:
Nonostante i suoi valori, Kosmos può mostrarsi estremamente rigido e dogmatico. In certe situazioni, può risultare presuntuoso e intollerante verso il modo di pensare o agire degli altri, soprattutto se non corrisponde alle sue convinzioni.

Lato Oscuro:
Il lato d'ombra di Kosmos si manifesta nel suo bisogno di polemizzare continuamente. Spesso si trova a contestare tutto e tutti con implacabile testardaggine, non per un vero scopo, ma per il puro gusto di farlo. Questo atteggiamento da bastian contrario è alimentato principalmente dall'ego, portandolo a dissentire senza una vera motivazione, solo per dimostrare il proprio punto di vista.

Stile di Vestiario:

Stile Variegato e Non Definito: Kosmos non ha uno stile di vestiario molto chiaro e definito. Si veste a seconda del suo umore, passando da outfit casual e comodi a completi più eleganti. Spesso predilige abiti dai colori neutri, come grigio, bianco e blu scuro.

Abbigliamento Pratico: Nei giorni più tranquilli, Kosmos opta per jeans e maglioni morbidi, con scarpe comode. Tuttavia, in occasioni più formali o quando sa di dover fare una buona impressione, indossa camicie ben tagliate e giacche eleganti.

Accessori: Non è solito portare molti accessori, ma a volte lo si vede con un orologio discreto o una sciarpa nei giorni più freddi. Il suo abbigliamento riflette la sua natura riservata e il desiderio di non attirare troppo l'attenzione.

Hobby e Interessi:

Lettura: Kosmos è un appassionato lettore. Passa gran parte del suo tempo libero immerso nei libri, preferendo i classici della letteratura e i saggi su argomenti di diritto ed economia.

Rifugio nei Libri: Per lui, la lettura è un modo per evadere dalle pressioni del suo status sociale e dalla responsabilità che lo aspetta in futuro. I libri rappresentano il suo rifugio sicuro, dove può esplorare mondi lontani e vivere altre vite, lontano dalle aspettative della famiglia.

Scrittura: Anche se in modo riservato, Kosmos coltiva un interesse per la scrittura. Tiene un diario personale in cui annota pensieri, riflessioni e a volte frammenti di storie che lo aiutano a esprimere le emozioni che fatica a condividere con gli altri.

Backstory di Kosmos Krittanun Aunchananun:

Kosmos Krittanun Aunchananun proviene da una delle famiglie più ricche e influenti della Thailandia. Il suo patrimonio familiare comprende una vasta rete di strutture alberghiere e centri commerciali sparsi in tutto il paese, rendendo la sua famiglia una potenza economica di prim'ordine. Essendo figlio unico, Kosmos è destinato a ereditare questa vasta fortuna, il che significa che un giorno, gran parte delle ricchezze e dei beni del popolo tailandese saranno sotto il suo controllo.Attualmente è una matricola di diritto ed economia delle imprese, studiando per prepararsi al ruolo che lo aspetta in futuro. Kosmos non ha mai cercato la fama, ma il suo status sociale e il suo fascino naturale lo hanno reso una figura quasi leggendaria all'interno dell'università. Viene soprannominato "la luna dell'università," riflettendo la sua aura enigmatica e l'attenzione che suscita senza sforzo.Kosmos è ben consapevole delle dinamiche di potere e delle connessioni che legano la sua famiglia a quelle di Kaiser Nokoa Wongprasert e Carlisle. Spesso è presente agli eventi più esclusivi, dove suo padre e il suo patrigno partecipano con altre personalità influenti, tra cui i genitori di Kaiser e Carlisle. Queste cene di famiglia, pur rappresentando occasioni per rafforzare le alleanze, non riescono a riempire il vuoto lasciato da sua madre.Sua madre è una famosa attrice americana, che si è trasferita negli Stati Uniti per inseguire il suo successo e costruire una nuova famiglia. Da quando lei è partita, Kosmos non ha più avuto alcun contatto con lei, portando con sé un senso di abbandono che, nonostante la sua facciata pubblica, lo ha segnato profondamente. Questo sentimento di perdita lo ha reso più riservato e distaccato, pur restando un punto di riferimento per chi lo circonda.

Dedico questo identikit al personaggio di pandorasunshine ❤️‍🩹

The Burden of Echoes of Unrequited DesiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora