Maeve Delaney & Achilleas Kyrell Wongratanaporn

10 3 0
                                    

Nome: Maeve Delaney & Achilleas Kyrell

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Maeve Delaney & Achilleas Kyrell.

Cognome: Wongratanaporn.

Età: 26y/o for all twins.

Luogo di nascita: Bangkok.

Residenza: Bangkok, Chulalongkorn University o la villa dove alloggia la Krew.

Aspetto Fisico di Maeve Delaney Wongratanaporn:

Capelli: Lunghi e lisci, di un castano. Spesso portati sciolti con una leggera onda naturale o raccolti in uno chignon elegante.

Occhi: Marroni, grandi e penetranti, con un'espressione che può variare dal calmo al glaciale a seconda delle circostanze.

Viso: Ovale, con lineamenti delicati e femminili, zigomi ben definiti e mascella delicatamente scolpita.

Pelle: Chiara e luminosa, con una carnagione impeccabile.

Altezza: Circa 1,70 m, con una postura elegante e fiera.

Labbra: Sottili e ben disegnate, spesso truccate con un rossetto neutro o leggermente colorato.

Sopracciglia: Sottili e ben curate, arcuate per accentuare gli occhi.

Lineamenti: Delicati e raffinati, con una bellezza che sembra eterea.

Mani: Sottili e affusolate, con le unghie curate e dipinte con tonalità neutre.

Caratteristiche Distintive:

Tatuaggi o Cicatrici: Potrebbe avere alcuni tatuaggi discreti che rappresentano conquiste personali o simboli di forza.

Postura: Eretta e dominante, con un portamento che comunica fiducia e autorità. Cammina con passo deciso e sicuro.

Personalità:

Elegante e Composta: Maeve possiede una naturale eleganza che si riflette nel suo comportamento e nella sua postura. La sua grazia e compostezza sono sempre evidenti, conferendole un'aura di sofisticatezza e controllo.

Strategica e Intelligente: Dotata di un'intelligenza acuta, Maeve è estremamente strategica. Sa leggere le situazioni e le persone con precisione e usa questa capacità per orientare le sue azioni verso obiettivi ben definiti.

Empatica ma Distanziata: Pur avendo una forte empatia, Maeve mantiene una distanza emotiva per evitare di essere ferita. Riesce a comprendere profondamente le emozioni degli altri, ma tende a non lasciarsi coinvolgere completamente.

Stile di Vestiario:

Abigliamento: Abiti eleganti e di alta moda, con tagli sofisticati e materiali pregiati come seta e chiffon. Colori neutri e pastello, con dettagli eleganti.

The Burden of Echoes of Unrequited DesiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora