Kaiser Nokoa Wongprasert

17 3 3
                                    

Identikit di Kaiser Nokoa Wongprasert

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Identikit di Kaiser Nokoa Wongprasert.

Nome: Kaiser Nokoa

Cognome: Wongprasert

Età: 28y/o

Luogo di nascita: Bangkok.

Residenza: Bangkok, Chulalongkorn University o la villa dove alloggia la Krew.

Aspetto Fisico:

Capelli: Kaiser ha capelli neri e lisci, solitamente portati corti sui lati e leggermente più lunghi sulla parte superiore. Il suo stile è elegante e ben curato, conferendogli un aspetto ordinato e sofisticato.

Occhi: I suoi occhi sono di un intenso marrone scuro, con uno sguardo penetrante e calcolatore. La loro forma a mandorla e l'espressione intensa rivelano la sua natura manipolativa e la sua capacità di osservare e valutare gli altri con precisione.

Viso: Il viso di Kaiser è ben definito, con lineamenti marcati e una mascella forte. Ha zigomi prominenti che accentuano il suo aspetto autoritario e deciso. La sua espressione spesso riflette una combinazione di determinazione e freddezza.

Pelle: La pelle di Kaiser è chiara e liscia, senza imperfezioni evidenti. Il suo aspetto curato e impeccabile è il risultato di una routine di cura della pelle meticolosa.

Altezza: Kaiser è alto circa 1,80 m (5'11"), con una postura che conferisce un senso di eleganza e autorità.

Corporatura: Ha una corporatura snella e ben proporzionata, con muscoli sottili ma definiti. La sua figura atletica è il risultato di un regime di allenamento regolare che mantiene il suo aspetto in forma.

Labbra: Le labbra di Kaiser sono sottili e ben delineate. Possono esprimere una gamma di emozioni, da un sorriso enigmatico a una smorfia di disprezzo, a seconda delle sue intenzioni.

Sopracciglia: Le sopracciglia di Kaiser sono spesse e leggermente arcuate, aggiungendo intensità al suo sguardo. Sono ben curate e accentuano il suo aspetto deciso e controllato.

Mani: Le mani di Kaiser sono eleganti e ben curate, con dita lunghe e sottili. Sono indicative di una persona che presta attenzione ai dettagli e mantiene uno stile di vita raffinato.

Caratteristiche distintive di Kaiser Nokoa Wongprasert

🔥Sguardo Penetrante: Kaiser possiede uno sguardo che trasmette determinazione e autorità. I suoi occhi marrone scuro, intensi e profondi, sono capaci di leggere le persone e valutare situazioni con grande acume, rivelando la sua natura calcolatrice e manipolativa.

🛐Postura Imponente: La sua postura eretta e sicura conferisce a Kaiser un'aura di comando e superiorità. Si muove con sicurezza e grazia, riflettendo la sua esperienza e la sua capacità di influenzare gli altri.

The Burden of Echoes of Unrequited DesiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora