Dopo pranzo io e Andrea uscimmo a fare una passeggiata, andammo al mercato che fanno il sabato nel suo paese a comprare le caramelle. Poi ci dirigemmo a fare una passeggiata al canale, con un meraviglioso tramonto che ci fece da sfondo. Non mi sembrava vero finalmente eravamo insieme più felici che mai, mi sembrava di vivere un meraviglioso sogno, era tutto perfetto, lui, io e il nostro grande, grandissimo amore. A una certa ora ci dirigemmo verso casa per prepararci per la sua festa di compleanno. Io ero molto agitata, perché non conoscevo nessuno e sono anche parecchio timida. Uma volta pronti la sua meravigliosa mamma ci accompagnò nel ristorante dove era stata organizzata la festa. I suoi furono tutti carinissimi, si vennero tutti a presentare subito e mi apparsero da subito molto simpatici. La frase che mi fi detta da tutti appena dopo esserci presentati fu:" finalmente ti conosciamo, sono tre mesi circa che André non fa altro che parlare di te". Fui felice di questo. Dopo cena ci dirigemmo in un altro locale a prendere una birra, fu una serata piacevole e tranquilla.
***
Ciao a tutri carissimi, mi scuso tantissimo per il ritardo, ma fra il lavoro e altri impicci sono stata davvero molto incasinata, vi prometto che cercherò di aggiornare più spesso ora. Bacioni a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate.