21.

24 3 0
                                    

Quel giorno ci svegliammo in modo meraviglioso, ancora accoccolati l'uno all'altra. Mentre lui andò in bagno appesi in camera il cartellone che avevo preparato per il nostro mesiversario, con le nostre foto insieme. Lui ne fu entusiasta e mi saltò al collo con la gioia di un bambino che riceve il suo gioco preferito. Quella mattina decisi di portarlo a visitare Ancona. Per prima cosa lo portai al porto, dato che da lui non c'è il mare. Ci mettemmo sul muretto a guardare le navi che imbarcavano e sognammo di essere al posto di quelle persone. Dopodiché facemmo un giretto nei negozi del centro, poi andammo a pranzo. Nel pomeriggio andammo al passetto che si trova sempre in centro eh si ad Ancona abbiamo anche il mare in centro. Restammo li per qualche oretta ad abbracciarci davanti al mare ascoltando quel suono sublime delle onde che ai infrangevano sugli scogli. La sera tornammo a casa poi andammo nuovamente al bowling con i miei amici. A fine serata decidemmo di andare a fare uno spuntino di mezzanotte al MC Donald. La nostra serata finì nel migliore dei modi e ci addormentammo abbracciati nel mio letto.
***
Ciao carissimi e carissime vi chiedo vivamente scusa per le mie lunghe assenze ma come vi ho già detto in precedenza fra scuola lavoro e affari vari ho davvero poco tempo. Cercherò comunque di essere un po' più regolare con le pubblicazioni. Spero vi piaccia il capitolo e se avete voglia commentate.
Vi auguro una piacevole serata un bacione ♥♥♥

∞lotteró per te∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora