La domenica mattina, quando mi svegliai, lo trovai seduto accanto a me, mi coccolava con tanta dolcezza, fu il risveglio più bello di sempre. Feci fatica a realizzare che finalmente eravamo li, insieme, svegliandomi ebbi paura di aprire gli occhi, credevo che quello che era successo il giorno precedente era stato solo un sogno. Invece no lui era davvero li accanto a me. Erano le 7 del mattino, lui si era alzato per portare fuori il cane e decisi di accompagnarlo, non volevo perdere nemmeno un istante per stare con lui. Dopo il delizioso pranzo (la mamma è davvero un'ottima cuoca), ci dirigemmo a fare una passeggiata verso il fiume Adda. Fu una camminata molto molto lunga, ma viste le meraviglie naturali che ci circondavano ne valse davvero la pensa. Durante la passeggiata ci fermammo a riposare su un ponte che sopra al canale, non facevamo altro che coccolarci, era tutto perfetto come non mai. Durante la camminata di ritorno un meraviglioso tramonto ci accompagnò fino a metà strada, finché il sole non lasciò il suo posto alla luna. Tornati a casa mangiammo e andammo a dormire presto dato che il giorno successivo ci saremmo recati in centro a Milano per festeggiare il nostro terzo mesiversario.