-Hyunjin's POV-Ho notato fin da subito un ragazzino seduto negli ultimi posti, continua a fissarmi, come se stesse cercando di memorizzare ogni millimetro del mio corpo. Ogni singola volta che incrociamo lo sguardo, lui lo distoglie istantaneamente, imbarazzandosi. Ho anche l'impressione che non abbia ascoltato una sola parola di tutto ciò che ho detto... ma non importa.
Mi piacciono i biondini come lui.
Bassino, gracile e timido. È decisamente il mio tipo ideale.
E quando si è presentato alla classe, mi è piaciuto ancora di più...
Scommetto che è anche bravo a letto. E se invece è un verginello? Mhm, ancora meglio...
Aspetta... ma che sto dicendo?! Mi sto veramente interessando ad un mio alunno?!
Hyun, ma che problemi hai a pensare a queste cose?!
Però è così attraente... Cazzo quanto vorrei potergli...
BASTA!
-Felix's POV-
Oddio, forse mi ha notato!
Ma che dico? Sta guardando tutti, sono solamente io a farmi questi film mentali. Ammetto che non ho ascoltato nulla, ma è così attraente... Vorrei solo essere un po' più vicino a lui...
Felix, concentrati sulla lezione e non farti questi pensieri, è pur sempre il tuo insegnante.
Decido di "seguire" la lezione, sforzandomi un po' di più ad ascoltare.
Poco dopo ci fa compilare delle schede, dividendoci in gruppi da tre. Yeongin si è unisce a me e a Jisung, e ci spostiamo qualche banco più avanti, in modo da essere più vicino a Hyunjin.
Da vicino è ancora più sexy... Con quei capelli nero pece e quel codino...
Mi mordo il labbro senza rendermene conto. Credo che lo abbia pure notato, cazzo...
Ad ogni gruppo da una macchina fotografica, per poi spiegare le varie funzioni che ha ogni tasto. Dopodiché ci fa scattare alcune foto, potevamo scegliere noi l'obbiettivo, e noi abbiamo deciso di fotografare la finestra dell'aula. La luce del tardo pomeriggio è la migliore per le fotografie. Hyunjin stava passando tra i banchi, quando si avvicina al nostro.
"Come procede il vostro lavoro, ragazzi?" Ci chiede, approfittando dell'occasione per guardarmi dritto negli occhi, mettendomi in imbarazzo.
"Alla grande professore, siamo avvantaggiati oltretutto, perché abbiamo un appassionato di fotocamere qui dentro il gruppo! Sa veramente tutto su queste." Dice Yeongin orgoglioso.
Arrossisco ancora di più.
"Ah sì? E chi sarebbe costui?" Domanda divertito il prof, guardando verso di me.
Han mi indica e io cerco di rimanere il più tranquillo possibile.
"Uhm, sarei io..." Rispondo non molto convinto, guardando da un'altra parte.
"Ottimo, meglio così allora. Dopo passo a vedere il vostro lavoro. Buon proseguimento, ragazzi." Dice Hyunjin, guardandomi per l'ultima volta per poi allontanarsi.
Sospiro, ancora con le guance e le orecchie arrossate. Jisung lo nota ma decide di non dire nulla.
Finito il lavoro, chiama ogni gruppo alla cattedra per mostrare il proprio lavoro.
Hanno fatto tutti delle belle foto. Sopratutto il gruppo di Yuqi. Hanno preso una bellissima inquadratura; le luci, gli oggetti, il soggetto della foto, i punti, le ombre, come hanno regolato lo spazio... Wow.
"Avete fatto proprio un bel lavoro! I miei complimenti. E per ultimo, il gruppo di Felix."
Ci alziamo abbastanza insicuri sul lavoro che abbiamo fatto, dopo aver visto tutti quelli degli altri compagni.
Inizio a spiegare come è stato svolto il nostro lavoro, cercando di stare tranquillo e senza lasciar trasparire l'ansia che sto provando davanti a tutte quelle persone che mi stanno ascoltando.Appena terminata la spiegazione ci applaudono tutti, compreso Hyunjin, che sembra essergli piaciuto più dei progetti precedenti. Mi guarda diversamente, forse con stima o forse...
Non iniziare a pensare a cose maliziose, tanto lo sai che non accadrà mai.
E se invece accadesse?
Lix smettila, non accadrà mai. È il tuo prof-
"Ragazzi, sono veramente soddisfatto. Non ho mai visto una foto così ben fatta in tutta la mia carriera. Chi ha scattato la foto?" Chiede Hyunjin, quasi commosso.
"Sono stato io, professore." Ammetto, un po' imbarazzato.
"Complimenti. Sono commosso." Dice lui e, sorridendomi, mi stringe la mano.
Ringraziamo tutti e torniamo al nostro posto.
Finita l'ora, riponiamo tutto e quando sto per uscire dall'aula, una voce pronuncia il mio nome.
"Felix, hai un momento?"
Mi giro e riconosco la voce, era Hyunjin.
"Sì prof... perchè?" Chiedo io, mentendogli. Heeseung era già fuori ad aspettarmi.
"Potresti venire con me nel mio ufficio? Vorrei parlare un po' con te..."Guardo l'orario e annuisco.
"Bene, seguimi..." Dice portandomi nel suo ufficio.
Di cosa vorrà parlare?
Chiude la porta dietro di me, a chiave.
"Mi hai stupito, Felix. Davvero. Ammiro il tuo talento innato, nel fare le foto... Ma vorrei capire anche in cos'altro sei bravo..." Dice, avvicinandosi a me.
"I-in che senso, prof?" Sto andando a fuoco. Non può intendere quello.
"In tanti sensi..." Mi dice, bloccandomi in una posizione in cui non sarei riuscito a scappare, contro la porta.
"Sai..." Continua lui. "Ti ho notato sin dal primo momento. Continuavi a fissarmi, con i tuoi occhi pensierosi... ed innocenti. Ero certo sin dal principio che tu fossi diverso dagli altri. Ma non in senso negativo, anzi. Tu mi attrai, Lee Felix, e anche fin troppo. So che é una cosa sbagliata, che non dovrei fare, ma non ce la faccio più."
Inizia a toccarmi lentamente il petto, mantenendo il contatto visivo. Io sono rimasto senza parole, non riuscivo ad esprimermi, però mi stava piacendo.Il suo tocco mi sta facendo eccitare, é cosí sexy...
Non riesco a trattenermi...
—————————————————
Eheheh, ebbene si,
Doppio aggiornamento (ringraziate la mia amica isscatte) :3Ditemi cosa ne pensate e si, vi lascio in sospeso... almeno fino a domani hehe
Baci 💋
STAI LEGGENDO
"Strike a pose, Lix" | Hyunlix
FanfictionQuesta é una storia d'amore fra due ragazzi, agli occhi esterni "sbagliata" ma non per via del fatto che entrambi sono uomini, bensì per un piccolo particolare: l'età. Lee Felix sta frequentando la quarta liceo in Corea e ha una condotta eccezionale...