15 settembre 2024
-Felix's POV-Finite le prime 6 ore di scuola, passate praticamente a presentarmi alla classe in totale imbarazzo, Jis mi dice che, dopo aver pranzato in mensa, tutta la scuola avrebbe dovuto scegliere uno o più club da frequentare come dopo scuola.
Arriva il momento di decidere. C'è una vastissima scelta; molti scelgono quello di letteratura, altri quello dell'occulto, altri ancora quello di musica.
Ma uno in particolare attira la mia attenzione: quello di fotografia.La fotografia è sempre stata una delle mie più grandi passioni, ma purtroppo non ho mai potuto esternare questo mio piacere, poiché a nessuno interessa particolarmente parlare di macchine fotografiche, di stampe, della storia, delle tecniche...
Insomma, mi sembrava una vera occasione. Ma d'altra parte... non mi convinceva del tutto.
Cioè, stiamo parlando di un club gratis all'interno della scuola, sarà professionale fino ad un certo punto.Finisco per sottovalutare l'idea di entrarci, quando Jis decide di aprire bocca.
"Hai visto anche tu? C'è il club di fotografia! Di solito molti alunni si iscrivono e ne parlano bene. Gli insegnanti sono molto collaborativi e riescono a spiegare con facilità ciò che normalmente è complesso.
Oltretutto, dicono che questi siano anche attraenti..." Dice con un sorrisetto malizioso."Ma smettila Jis, pensi solo a quello, pervertito!" Dico io scherzando.
Dopo varie suppliche da parte del mio amico, ormai non mi rimane altra scelta.
Ci iscriviamo entrambi a quello di fotografia, che sarebbe iniziato dal giorno seguente.Tentar non nuoce... credo.
Finita l'intera giornata scolastica, all'uscita intravedo tra la folla Heeseung, pronto già a portarmi a casa.
"Ci vediamo domani allora, Jis" Gli dico io, sorridendo, facendogli un cenno con la mano.
Lui ricambia il saluto e si dirige verso la macchina di sua madre.In macchina illustro l'intera giornata nei minimi dettagli al mio bodyguard, che nota che io sia stranamente contento nella scelta di questa nuova scuola.
"Vedo che non è stato male come primo giorno. Sei felice della tua scelta per adesso?" Mi chiede, visibilmente lieto.
"Per ora si, soprattutto perché domani inizio il club di fotografia, non vedo l'ora!" Dico entusiasta.Arrivato a casa, mi lavo e preparo già tutto l'occorrente per il giorno dopo.
Decido di guardarmi un film prima di andare a dormire, anche se sono già consapevole del fatto che non sarei riuscito a dormire all'idea che l'indomani avrei iniziato il mio primo corso di fotografia.Finisco per addormentarmi tardi.
—————————————————
16 settembre 2024
-Felix's POV-È arrivato il giorno. Sono stra elettrizzato all'idea che quest'oggi inizierò il corso. Mi vesto veloce e, guardando l'orario, noto che mi sono svegliato prima del solito. Almeno riesco a fare colazione in santa pace, senza che Heeseung mi scassi le palle.
Arrivo a scuola e sento qualcuno afferrarmi le spalle, facendomi trasalire. È Jisung.
"Coglione mi hai fatto prendere un infarto!" Dico tirandogli una leggera pacca sul braccio.
"Hey! Hai già preso così tanta confidenza? Complimenti Lix." Dice lui scherzando.
"Non sei felice che oggi iniziamo il club di fotografia?!" Grida lui entusiasta.
"Si, speravo da sempre che mi potesse capitare un'occasione come questa!".
STAI LEGGENDO
"Strike a pose, Lix" | Hyunlix
Hayran KurguQuesta é una storia d'amore fra due ragazzi, agli occhi esterni "sbagliata" ma non per via del fatto che entrambi sono uomini, bensì per un piccolo particolare: l'età. Lee Felix sta frequentando la quarta liceo in Corea e ha una condotta eccezionale...