DISCLAIMER⚠️
Non comincerò dicendovi che questa sarà una storia diversa da tante altre, perchè non è così, è un romance, e come tale ritroverete diversi riferimenti che avete già riletto tante volte, ma posso promettervi che a differenza delle altre questa è la mia storia, racconto il mio libro secondo la visione che ho io delle cose, dell'amore e degli ideali.
Amo scrivere ed ogni idea è diversa dall'altra, se deciderete di avventurarvi nella lettura della mia storia, grazie, spero possiate innamorarvene come lo sono io, ritrovandovi nelle mie parole e apprezzando la mia scrittura.
Tenetevi pronti.🌝
⚠️Consiglio la lettura ad un pubblico consapevole, ci saranno scene che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno di voi e tratterò argomenti delicati come DCA, bullismo, violenza fisica, verbale e altro.
Accetto apertamente ogni tipo di giudizio costruttivo purché nei limiti del rispetto mio e di quello degli altri.
⚠️Non cerco di normalizzare alcun tipo di comportamento sbagliato, è una storia, frutto della fantasia.
DEDICA
A chi ha sempre lottato e a chi ha smesso di farlo per paura di fallire,
a chi guardandosi allo specchio ha ripudiato il proprio riflesso,
a chi non si sente mai abbastanza,
a chi è riuscito ad amarsi e a chi non lo ha ancora fatto,
ai combattenti che non si sono arresi,
agli sconfitti che si sono rialzati,
a chi si rifugia nei ricordi del passato per scappare dal presente,
e a chi non ha più la possibilità di farlo.
Non siete sbagliati, siete umani.
Questo è per voi.❤️🩹
FORGOTTEN LIES🩷
"Quante volte ti sei ostinato a dimenticare con la mente quando il tuo cuore non aveva ancora perdonato?
Le ferite si ricuciranno, le lacrime cesseranno, il dolore si affievolirà, ma i ricordi? Quelli se eliminati non ritorneranno."Questa è la storia di una ragazza che ha dimenticato di amare e di un ragazzo che ha sempre aspettato di essere ricordato.
Di un passato turbolento.
Di oscure verità.
La storia di un gruppo di ragazzi che hanno sofferto e che si sono ritrovati nel dolore dell'altro.
BUGIE DIMENTICATE.⚖️🌸
Nessun ricordo merita di essere dimenticato, tutto ritorna, sempre.
STAI LEGGENDO
Forgotten Lies
ChickLit"Quante volte ti sei ostinato a dimenticare con la mente quando il tuo cuore non aveva ancora perdonato? Le ferite si ricuciranno, le lacrime cesseranno, il dolore si affievolirà, ma i ricordi? Quelli se eliminati non ritorneranno." California, Lo...