Una volta arrivati a casa di stefania non ho molta volta di conoscere il suo nuovo coinquilino.
Ma metto il sorriso più falso che posso per: entrate,conoscerlo e ignorarlo per il resto della giornata.Appena Stefania apre la porta mio fratello la bacia.
Anche se penso che se non ci fossi io...farebbero cose non adatte ai minori"Will scusa ma ci sarei anche io..." dico in tono sarcastico superandoli.
All'istante Stefania arrossisce e si mette le mani sulla faccia.
"Scusami mi ero dimenticata che venivi anche tu Lucy""Tranquilla so che è mio fratello" le dico.
Poi abbassando la voce ma non troppo in modo che Will mi senta e aggiungo: "Fa così perché è geloso del tuo nuovo coinquilino"
Lei scoppia subito a ridere e Will mette su un finto broncio.
"Piantala di fare il moccioso Will,che fratello maggiore sei?"dico scoppiando a ridere con Stefania.Stefania è alta un po più di me,ha i capelli rossi e ricci e tante lentiggini.
Con lei ho un bel rapporto.
È come se fosse una sorella maggiore a cui dico sempre tutto.All'inizio non ero convintissima della relazione tra lei e mio fratello perché lui era appena uscito da una brutta storia e avevo paura lo ferisse.
Infatti prima che si mettessero insieme io e lei abbiamo passato una giornata solo noi due,lì ho capito che aveva intenzioni serie on lui.E da lì è nata la nostra amicizia.
Will e Stefania sono andati sul divano e io li raggiungono.
"Mi spiace ma per oggi non potrete conoscere il mio coinquilino misterioso" ci annuncia lei alzandosi dal divano per andare a prendere il telecomando.Appena torna si accoccola nelle braccia di will.
Io voglio una relazione come la loro,basata sulla fiducia reciproca,sull'amore,sui momenti insieme.
Passiamo la giornata su netflix, finché verso le sette di sera qualcuno non apre la porta e ci giriamo tutti di scatto.Apre la porta un ragazzo tutto fradicio.
Giacca di pelle,maglia bianca e jeans,indossa solo questo ma gli stanno da dio.È alto molto più alto di me minimo un metro e novanta, capelli biondo scuro non troppo lunghi ma neanche troppo corti,perfetti per lui.
Gli occhi scuri, ma hanno qualcosa di familiare che non riesco a capire...
La maglietta bianca visto che è tutta bagnata fa vedere il pettorale scolpito.La mia scansione di quella figura viene interrotta da Stefania che dice:"Che ci fai qui? Avevi detto che saresti stato via tutto il giorno".
STAI LEGGENDO
Non so chi sei?
RomanceLucy è stata salvata da una violenza,da un'anonima figura ma non sa chi lui sia. L'unica cosa che ha di lui per non farla sentire una pazza è la sua felpa. La fidanzata di suo fratello ha un coinquilino,james, con qualcosa di particolare,come se l'a...