James

10 1 0
                                    

Ho passato la giornata a girovagare per central park,finché non mi sono scocciato e ho capito che era il momento di tornare a casa.

Durante il ritorno si è fatto buoi e ha iniziato a piovere e scendendo dalla mia macchina mi sono bagnato tutto.

Appena ho aperto la porta di casa ho visto delle persone sul divano che si sono girate di scatto.
Di fianco a Stefania c'è un ragazzo probabilmente il suo fidanzato.

È alto anche da seduto non riesco a capire quanto ma si vede che lo è, ha gli occhi azzurri e i capelli ricci e mori

Ho capito perché Stefania sta con lui,non è malaccio di aspetto.

Spostando lo sguardo vedo una figura minuta, ma mettendola più a fuoco con lo sguardo sembra...

No non può essere lei...

Eppure ha gli stessi capelli capelli,  mossi e mori, lunghi poco più delle spalle...e quegli occhi è sicuramente lei.

Non penso mi riconoscerà o forse sì.

"Allora.." mi incita Stefania.
"Che cosa?" Mi sono perso quello che diceva perché ero intento a studiare la ragazza.

"Che cosa ci fai qui?"
"È anche casa mia,non posso rientrare?" Le dico accennando a un sorriso.

In quel momento si alza per prima Stefania seguita a ruota dal suo probabile fidanzato e quella ragazza.

"Ecco chi è il coinquilino misterioso"mi dice lui.
"Lui è Will il mio ragazzo" dice lei una volta che tutti e tre sono davanti a me.
"Oh il famosissimo Will,mi spiace se sta mattina non c'ero ma..." Mi sposto con lo sguardo sulla ragazza "...avevo tanti pensieri per la testa" dico tornando con lo sguardo su di lui.

Mi ha esaminato tutto il tempo da quando sono entrato ma maggiormente quando sono con lo sguardo sulla ragazza, e appena sono tornato con lo sguardo su di lui ha preso sotto il suo braccio la ragazza.

Un mio strano istinto protettivo verso di lei si accende, anche se non la conosco.

Stefania che ormai un po mi conosce se ne accorge e dice"  E lei è sua sorella, ha un anno in meno di noi,si chiama Lucy"

Lucy...
Che nome melodico...
Si può dire che un nome è melodico?
Ma è così.

Non so chi sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora