"Scusa per i pop corn,e..."inizia a dire ma abbassa lo sguardo facendosi coprire il viso dai capelli perché sta diventando tutta rossa"...è che non fanno per me gli horror,non mi sono mai piaciuti" finisce.
"Tranquilla, lo finiamo?" Le dico prendendole il mento è alzandolo verso di me per farmi guardare.
"Co-come preferisci" dice solo.In quelmomento mi accorgo che ha dei pop corn nei capelli,e non riesco a resistere alla sensazione di toglierli.
Ne provo a togliere uno ma lei si scansa non capendo cosa voglio fare.
"Hai tutti i pop corn tra i capelli" dico a bassa voce."Ohh ne ho tanti?" Mi chiede,io in risposta mi limito ad annuire.
"Posso?" Mi chiede,e io anche se non ho capito che cosa può, annuisco di nuovo.In quello stesso attimo lei si alza e mi fa cenno di aprire le gambe, e ci si siede in mezzo a gambe incrociate con il volto verso la TV, e rimette il film.
Io allora prendo un pop corn...
Poi un altro...
Finito!
Ma non voglio smettere di toccarle i capelli allora inizio a lasciarle lievi carezze.Ormai il film lo sto completamente ignorando sono concentrato nella piccola figura tra le mie gambe.
Ma eppena alzo lo sguardo vedo un ago che sta per essere messo nel colla di una ragazza.
In quel momento capisco che Lucy ha paura, da come cerca di tenersi le gambe tra le braccia,allora con tutta la naturalezza del mondo abbasso il suo busto su di me e lei mette il volto sul mio petto.
Appena finisce quella scena raccapricciante lei rialza il busto e io continuo ad accarezzarle i capelli.
______________________________________
Ciaoooo!!!!
Vi sta piacendo,io sono abbastanza insicura di quello che sto scrivendo.
Com'è secondo voi questo primo incontro???
Queste scene sono un po' dei cliché ma mi piacevano,che ne pensate??
Troppo??
Un bacio😘😘
STAI LEGGENDO
Non so chi sei?
RomanceLucy è stata salvata da una violenza,da un'anonima figura ma non sa chi lui sia. L'unica cosa che ha di lui per non farla sentire una pazza è la sua felpa. La fidanzata di suo fratello ha un coinquilino,james, con qualcosa di particolare,come se l'a...