13

203 5 0
                                    

Questa mattina mi sono svegliata con il rumore fastidioso della sveglia, alle 9 e 30 io e le ragazze abbiamo gli allenamenti quindi ho messo la sveglia per abitare di fare tardi. Fortunatamente il mal di pancia si è calmato, e questa mattina sono di buon umore, ma neanche io capisco bene il perché.

Sposto il braccio di Pau e gli lascio un dolce bacio sulle labbra per poi andare in bagno a farmi una bella doccia.

Uscita dalla doccia mi metto qualcosa di comodo e scendo giù a preparare la colazione, preparo dei semplici muffin alla Nutella visto che piacciono a tutti.

Mentre tolgo dal forno i muffin qualcuno mi prende per i fianchi, chi se non il mio ragazzo?

P:buongiorno amore
Io:ei buongiorno *gli dò un bacio a stampo* dormito bene?
P:benissimo, tu?
Io:anche io, hai fame? Ho preparato i muffin alla Nutella
P:si tanta e poi cucini troppo bene quindi li avrei mangiati lo stesso
Io:modestamente sono una piccola cuoca
Ma: che buon profumo
Io:ei Marc, sono i muffin alla Nutella ne vuoi uno?
Ma:si sto morendo di fame.
Piano piano vengono tutti e iniziamo a mangiare tutti insieme, se sto mangiando è per la pallavolo, non voglio lasciarla.

L:ragazze dobbiamo andare a prepararci, tra un'ora abbiamo gli allenamenti
M:cazzo farò tardi
Io:dai muoviamoci, a dopo bellissimi
Dico dando un bacio al mio ragazzo per poi andare subito in camera mia a prepararmi.

Mentre le ragazze erano in doccia io mi sono fatta la mia bellissima coda gellata, la amo.
La coda l'ho fatta con la riga al centro e poi ho fatto una treccia sotto. Stranamente oggi mi è venuta subito.
Le ragazze escono e iniziano a farsi i capelli pure loro mentre io preparo la mia borsa e per prendere tempo faccio anche quella delle ragazze.
Mi trucco leggermente mettendo solo un po' di mascara e gloss e stessa cosa fanno le ragazze.
Ci mettiamo la divisa, la divisa che più amo, composta da pantaloncino rosso con delle strisce gialle ai lati, sulla gamba destra ho il numero 8, mio numero fortunato, mentre sulla gamba sinistra c'è la bandiera della spagna, sopra abbiamo un top visto che fa caldo con le stesse caratteristiche del pantaloncino.

L:raga sono già le nove, dobbiamo muoverci.
Io: ho quasi fatto metto un po' di profumo e poi andiamo.
M:io sono pronta
L: anche io
Io: ho fatto
Dico mettendomi le scarpe e prendendo il borsone.

Scendiamo e andiamo subito dai ragazzi.
Io:raga ci potete accompagnare?
P:vi accompagno io, già sono pronto
Io:grazie amore, ci vediamo dopo belli
Dico salutando gli altri con la mano
La:buon allenamento hermanita
Io:te amooooo


Arriviamo in palestra e subito corriamo nello spogliatoio per metterci le ginocchiere e le scarpe. Io metto anche i manicotti perché senza non mi trovo proprio.

A(allenatore): allora ragazze, brave ma adesso facciamo un po' di ricezione con lo spara palloni iniziamo con la float.

Io annuisco concentrata e mi metto subito in posizione, posto 6.
Ho fatto la maggior parte tutte ricezioni ++ Trane due che erano solo + ma sempre buone

A: allenamenti finito ragazze, complimenti Claudia hai fatto un bellissimo allenamento.
Io: grazie mille mister.

Andiamo tutte in spogliatoio a lavarci e a prepararci visto che non sappiamo se dopo usciamo o facciamo qualcosa.
Mi faccio anche lo shampoo, i capelli non lo asciugo e mi metto una mini gonna a vita bassa nera di jeans con sopra un top un po' brillantinato bianco, ai piedi metto le mie amate af1. E come stamattina metto solo un po' di mascara e gloss, oggi io e le ragazze siamo metchate .

Io: raga siete pronte? Ci stanno aspettando sugli spalti
L:sisi andiamo

Da lontano vediamo i ragazzi che ci vengono incontro, Pau mi sorride e io faccio lo stesso.
L:ei ragazziii
La:com'è andato l'allenamento?
Io:bene anche se potevo fare di più
M:MA STAI ZITTA CHE IL MISTER TI HA FATTO TANTISSIMO COMPLIMENTI.
Io: si e sono contenta ma si può sempre dare di più.
P:sei stata bravissima amore, sono rimasto qua e ho visto come sei stata brava.
Io:grazie amore tiamo
Dico baciandolo
La:si ok che si fa?
H:dobbiamo andare a fare allenamento noi ragaaaa siamo in ritardo
P:cazzo è vero, venite anche voi?
L:ovvio.


Andiamo al campo e ci godiamo l'allenamento, Pau è stato davvero bravo non ha fatto fare neanche un piccolo sforzo a tre stegen.

L'allenamento finisce e i ragazzi vanno subito a farsi una doccia, ovviamente Pau viene prima da me e mi dà un bacio.

X(Xavi): ei claudia
Io: bon dia mister, ditemi.
X:volevo dirti che se Pau sta migliorando è grazie a te, non lo vedevo così felice da molto tempo, volevo ringraziarti.
Io:di nulla mister, ci sosteniamo a vicenda e miglioriamo sempre di più.
X:lo vedo, ho sentito il io allenatore prima e mi ha detto che stai facendo davvero dei grandi progressi.
Io: la ringrazio
X:adesso vai che di sicuro ti staranno aspettando.
Io: arrivederci mister.





Arrivo fuori agli spogliatoi e ci sono tutti i ragazzi fuori ad aspettarmi.
La:sorellina ma dov'eri finita?
Io: mi ha fermato Xavi per parlarmi
P:che ti ha detto?
Io: nulla di che tranquilli
H:andiamo a casa che ho fame vi prego.
Ma:claudia fai la lasagna ti pregooo
Io:certo Marc, allora tutti da noi?
Pau prim: io non ci sono devo fare una cosa importante
La:va bene allora a domani
Pau prim saluta tutti e se ne va.





*Skip time*
P:amore ma Xavi che ti ha detto oggi?
Mi chiede Pau mettendomi le mani sui fianchi e lasciandomi dei baci umidi sul collo.
Io: mi ha parlato di te,ha detto che da quando stai con me stai migliorando molto e che non ti vedeva così felice da tanto, poi ha sentito il mio allenatore che gli ha detto che sono sulla buona strada, anzi buonissima.
P:beh ha ragione, da quando ci sei tu tutto mi è più semplice, mi hai migliorato e di questo te ne sono grato.
Io:anche tu amore
E ci baciamo, un bacio lento e passionale.





Siamo tutti sul divano stesi che giochiamo a vari giochi, io e Pau ci facciamo le coccole e stessa cosa fanno lamine e luci, quei due non me la contano giusta, mi farò dire qualcosa da luci dopo.






*Skip time*
Ormai si è fatta sera e tutti i ragazzi hanno mangiato qui con noi, ci siamo fatti delle semplici piadine. Maya, Hector e Marc sono andati a casa mentre luci e Pau sono rimasti qui.

Io inizio a sbadigliare mentre parliamo e piano piano chiudo gli occhi.
P:amore andiamo a dormire?
Io annuisco
P:ma come fai ad essere bella anche da assonnata?
Io: trucchi del mestiere
Dico accennando una risata, Pau mi prende in braccio e mi porta in camera e stessa cosa fa lamine con luci, domani mi farò spiegare tutto da lami.

Metto una maglia di lamine molto lunga così che non metto i pantaloncini mentre Pau mette solo i pantaloncini.
P:mi fai impazzire anche in pigiama
Io:tu sei bellissimo sempre quindi zitto
P:hai sonno?
Io:abbastanza
P:mi fai i grattini?
Io:inutile chiederlo, te li avrei fatti lo stesso
P:tiamo
Io:anche io
Mi metto con la testa sul suo petto e inizio a fargli i grattini dopo un po' smetto così da fargli credere che mi sono addormentata, voglio vedere che fa.
P:dormi?
Io ovviamente non rispondo e resto ferma
P:ti sposerò baby yamal, faremo 3 figli 2 maschi e una femmina così che i fratelli la possano proteggere anche se io ci sarò sempre, i maschi faranno calcio mentre la piccolina seguirà la mamma. Sarà bellissima proprio come te, avranno tutti gli occhi verdi come i nostri,chissà se saranno alti come il papà o bassi come la mamma. Tiamo più di me stesso.
Non ci credo lui davvero vuole sposarmi? Sorrido solo al pensiero e mi accoccolo di più a lui per poi addormentarmi.




Spazio autrice
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, se così è stato votate🫶🏻

~PALLAVOLISTA~ Pau Cubarsí Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora