La mattina dopo ci svegliamo tutti abbastanza presto, mi hanno portata al centro commerciale per fare shopping insieme per l'ultima volta, quanto mi mancheranno questi coglioni..
Io:raga che ne dite?
Dico uscendo con un vestitino rosso molto corto
J:no
Io:perché?
Jo:troppo corto
E:ti sta benissimo ma è corto, molto..
A:hermosa
Io:ok lo prendo grazie mille
Dico per poi correre di nuovo in camerino.Usciamo da Bershka con 2 buste PIENE di vestiti, ormai si sono fatte le 11 e 30 e i ragazzi a mezzogiorno hanno allenamento così ci dirigiamo tutti al campo.
Appena siamo entrati corro subito in braccio a valverde, abbiamo legato molto in questi giorni, è stato come un punto di riferimento.
F(fede Valverde): amore mio, tutto bene?
Io:certo vita però vi devo dire una cosa..
V(vinicius): è una brutta cosa?
Io: boh non so come classificarla
E:è brutta.
D:dai spara
Io:torno a Barcellona
Dico tutto d'un fiato
F:COSA?
Io: avete capito bene, torno a Barcellona, ieri hanno preso kenan quindi posso tornare a vivere li...
Dico con qualche lacrima che mi scende...
Ky:mancherai bimba
Dice venendomi ad abbracciare
Io: mi mancherete tutti, sono stata benissimo con voi, mi avete fatta sentire subito a casa e mi avete accolta come se fossi una di voi. Davvero non pensavo di riuscire a instaurare rapporti del genere ma siete tutte delle bravissime persone, con voi ho condiviso il mio più grande trauma e voi mi avete aiutata a non pensarci H24. Davvero mi avete fatta sentire una di voi dal primo giorno, da quando sono andata addosso a quel coglione *dissi indicando cama che stava piangendo, accennando una risatina* mi avete aiutata nel momento del bisogno e va ne sono davvero grata... Io ho solo 15 anni, ho sofferto tanto come abbiamo fatto tutti noi, mi mancherete. Mi mancherà piangere insieme a Dani, mi mancherà scherzare insieme a vini,mi mancherà gossippare con aur e cama, mi mancherà abbracciare fede, mancherà dormire insieme a Jude, insomma mi mancherà tutto.. ma non ci stiamo salutando per sempre, io vi starò sempre attaccata come una cozza, qui si allena la mia nazionale quindi verrò a trovarvi molto spesso, non è un addio ma un arrivederci. Mi mancherete amori miei.
Dico asciugandomi qualche lacrima che scende sul mio viso mentre tutti mi abbraccianoIo:volevo salutarvi prima di partire ma adesso è il momento che vado, appena atterro a Barcellona vi faccio una videochiamata, siete incisi nel mio cuore, ricordatelo sempre.
Li abbraccio per l'ultima volta, prendo le valige e mi dirigo verso il taxi che mi aspetta fuori al campo per portarmi in aereoporto.
Il viaggio l'ho passato a piangere, da un lato ero felice di tornare qui ma dall'altro non volevo lasciare i miei compagni, una volta atterrata chiamo lamine per sapere dov'era ma lui mi dice che mi erba venuta a prendere un'altra persona perché lui era impegnato.
Alzo gli occhi dal telefono e incontro quei bellissimi occhi di Pau, cazzo se mi sono mancati...
P:sei tornata amore, com' è andato il viaggio?
Io:tutto bene grazie, felice di rivedermi?
P:mi sei mancata molto cla, ma non mi sembri felice, è successo qualcosa?
Io:no Pau sono felice di stare qui con voi ma mi mancano già i ragazzi, li andrò a trovare spesso anche per gli allenamenti della nazionale, adesso sto con voi e devo recuperare tutto quello che non ho fatto.
P:hai ragione amore
Dice per poi prendermi e baciarmi, quanto mi erano mancate quelle labbra... Ci stacchiamo, sorridiamo e poi ci dirigiamo verso la macchina di Pau per andare a casa mia.Una volta fuori casa Pau mi dà una mano con le valige mentre io apro il cancelletto per poi andare verso la porta, mi era mancata la mia casa..
Apro la porta e...
Tutti: SORPRESAAA
io: ragazzi ma che ci fate qua?
La:ti abbiamo fatto una sorpresa...
Io:graziee
Dico ma si vede che sto fingendo, non sono in vena di sorprese, pensavo fosse più facile staccarmi dei ragazzi...
Fortunatamente ci credono tutti, tranne lamine e Pau.La:cla puoi venire un attimo?
Io:si arrivo
Dico alzandomi dal divano
La: che hai?
Io:mi mancano i ragazzi
La:non sei contenta di stare con noi?
Io:sisi lami, solo che mi sono affezionata ai ragazzi..
La:non ti piace la festa
Io:lami è tutto perfetto, sono solo un po' triste di non dover vedere più tutte le mattine i ragazzi anche se tra pochi giorni riparto per gli allenamenti...
La:ma come riparti
Io:lami la nazionale, devo andare a fare gli allenamenti e sono lì a Madrid
La:ma se venissimo anche noi?
Io: per me va bene, ma non avete gli allenamenti?
La:no, quando tu parti gli allenamenti sono sospesi
Io:ah okok
Dico sorridendo per poi abbracciarlo.
Torniamo da gli altri.
L:AMO TU DEVI RACCONTARCI TUTTO E SUBITO.
M:SONO D'ACCORDO
io:calme calme vi racconto tutto
Marc bernal:ma vogliamo sapere anche noi
Io:va bene dai allora venite
Dico per poi buttarmi sul divano addosso a Pau.Io: a Madrid vivevo con Jude,tchouameni e camavinga praticamente i miei migliori amici. Ogni sera veniva qualcuno a rompermi le palle di più aur e Jude, venivano da me perché non riuscivano a dormire e ci addormentavano insieme...
L:ma nello stesso letto?
Io:no luci li facevi dormire per terra, MA MI SEMBRA OVVIO
M:è solo un po' scema lasciala stare, continua dai.
Io: quasi tutte le mattine andavamo ad allenarci al campo, io mi allenavo con loro per tenermi in allenamento e ho fatto amicizia anche con gli altri, soprattutto Dani e Valverde, con loro mi divertivo molto e mi hanno fatta sentire subito a casa. Poi tipo 3 giorni fa viene jobe a casa, dormiamo insieme perché ero l'unica col letto matrimoniale..
vedo Pau,lamine e Hector che mi guardano male
Io:eiei non fraintendetemi, dormivamo solo, anche se è davvero un bono... Scherzo amo solo voi HAHAHAHla serata continua e restano tutti a dormire qui da noi, Pau dorme con me proprio come quando stavamo insieme...
Mentre esco dalla doccia mi arriva una videochiamata da Jude, mi vesto velocemente e rispondo mentre vado sul letto con i capelli tutti bagnati.Io:amoremioo, anzi amori miei
Jo:mi manchi bimba
Io:anche tu joooo, mi mancate tutti
Pau mi mette un braccio intorno alle spalle e i ragazzi mi guardano strani ...Io:che c'è?
A:chi è
Io:Pau
E:prim o victor?
Io:cubarsí scemi
J:che ci fai con cubarsí?
Io:nada bellissimi amo solo voi
Jo:ecco adesso si
Dice facendo scoppiare tutti a ridere, tutti tranne Pau però.Dopo un po' che continuiamo a stare in chiamata entra Marc bernal.
Mb(Marc bernal):amoremio, ho interrotto qualcosa
Io:nono dimmi amo
Mb:venite giù?
Io:tra poco vi raggiungo, Pau se vuoi inizia ad andare
Pau mi guarda,mi sorride e mi dà un bacio sulla guancia per poi andarsene con Marc bernal.F:mo chi è questo, tutti che ti amano qua eh non va bene
Io:era Marc bernal, bel ragazzo ma no per adesso sto troppo bene solo io hahahah
Jo:anche perché l'unico amore della tua vita sono io
Io:sisi, dai adesso vado da loro ci sentiamo dopo o domani notte bellissimiiii
Tutti:notte amore
Stacco e scendo giù.Io:eccomiii
M:amo ma finalmente, che hai fatto?
P:stava parlando con i ragazzi del real
Dice con uno sguardo quasi incazzato
Io:ecco infatti,ero in chiamata con la squadra
La:ci stai tradendo
Io:il Barcellona è e sarà sempre la mia squadra, non tifo real ma i ragazzi sono miei amici.
Ma:sisi adesso vieni a sederti con noi
Faccio come dice e iniziamo a parlare del più e del meno finché non mi addormento sulla spalla di Marc bernal che mi fa una foto e la mette sulle storie di insta scrivendo "pequeña❤️", mi sveglio per colpa dei troppi messaggi dai ragazzi del real.Io guardo la storia, sorrido e la reposto, solo che vorrei fosse Pau a mettere queste storie, cazzo se mi manca.
Decido che risponderò domani a tutti i messaggi e avviso i ragazzi che vado a dormire.
Io:raga io vado a letto ho troppo sonno, notte a tutti, Pau tu vieni adesso?
P:sisi certo sto arrivando.
Si alza anche lui e andiamo in camera, metto il pigiama e mi metto subito a letto dove già c'è Pau sdraiato. Ci mettiamo come quando eravamo fidanzati e...
Io:quanto mi era mancato tutto questo...
Dico sussurrando
P:cosa?
Io:nono niente
P:anche a me è mancato scema
Dice per poi baciarmi, finiamo per farlo per poi addormentarci abbracciati.Spazio autrice
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, se così è stato votate🫶🏻
STAI LEGGENDO
~PALLAVOLISTA~ Pau Cubarsí
FanfictionCOMPLETA Sono Claudia yamal,eh sì proprio la sorella di lamine yamal stella del Barcellona. Faccio pallavolo e il mio sogno è quello di giocare con la nazionale e pian piano si sta avverando visto che sono stata convocata per l'europeo u16, ho 15 an...