26

110 2 0
                                    

Questa mattina mi sveglio nella stessa posizione di ieri sera cioè abbracciata a jobe, solo che mi sento strana... tipo triste( ?)
Decido di alzarmi e andare subito a farmi una doccia per poi mettermi il completino, esco dal bagno do un bacio in testa a jobe e vado a preparare una torta alla mele.

*Dopo 40 minuti*
Ju:ei nana buongiorno, che fai?
Io:buongiorno judino, ho fatto una torta alle mele ne vuoi un po'?
Dico mentre tolgo la torta dal forno.
Ju:si dai ma dopo non adesso anche perché é bollente

Ju:hai chiarito con Pau?
Io:no, lui non é così, é bravo non urla praticamente mai solo un po' geloso ma deve calmare questa cosa ecco
Ju: brava, dai che presto farete pace
Dice Jude abbracciandomi vedendomi triste
A:buongiorno, che é sta faccia amo?
Dice aur dandomi un bacio in testa
Io: mah niente di che, ma che ore sono?
Ju: le 10
Io:COSA? CAZZO GLI ALLENAMENTI, JU PUOI ACCOMPAGNARMI?
Ju:amore non posso mi dispiace
Jo: ti accompagno io amo, muoviti prendi il borsone e andiamo
Io gli corro incontro dandogli un bacio sulla guancia per poi prendere il borsone e andare in macchina seguita da jobe.

Durante il tragitto mettiamo Karol g... É una delle nostre cantanti preferite, prendo il telefono e inizio a fare un video mentre cantiamo a squarcia gola s91 e lo metto nelle storie, in questo video io e Jude siamo molto vicini ma niente di che..

Arrivati al palazzetto jobe si mette sugli spalti mentre io vado negli spogliatoi
Io: buongiorno, sono il nuovo libero, piacere claudia yamal
Dico entrando nello spogliatoio
X:piacere ana, il centrale
Mi dice una ragazza molto alta con i capelli castani sotto le spalle.
Si presentano tutte le altre e io faccio subito amicizia con ana e Sara, sara è la palleggiatrice, ha i capelli biondo scuro ricci con gli occhi marroni ed é abbastanza alta.

Allenatore: ciao claudia, ciao ragazze dai riscaldatevi che iniziamo
Ci allenava il mio allenatore insieme a quello delle "più grandi"
Ci mettiamo sparpagliate per la palestra e iniziamo a fare mobilità, dopo un po' andiamo nella sala pesi e facciamo fisico, viene anche jobe visto che gli avevano dato il permesso.

Mentre faccio gli squat vedo jobe con il telefono che mi registra mentre ride, che problemi.

Allenatore: dai ragazze andiamo ad allenarci con i palloni..
Torniamo in campo e io mi alleno con il mio allenatore mentre le altre con quell'altro.

Joao(mio allenatore): facciamo come l'altra volta, vedi di non andare a sbattere per piacere stai attenta, se non c'è la fai lasciala cadere
Io annuisco e il mister inizia a lanciarmi i palloni per tutta la palestra, la maggior parte li prendo tranne due, anche se erano 2 su 30 mi dava fastidio io dovevo prenderli tutti.

Joao: dai adesso vai a bere, migliori sempre di più claudietta
Io: grazie mille mister
Dico sorridendogli per poi andare in panchina, proprio sotto a jobe.

Jo: un giorno mi insegnerai a fare queste cose
Io: sisi certo
Dico ridendo, ma era una risata forzata..
Jo:che hai?
Io: non ho preso tutti i palloni
Jo: ma sei scema o cosa? Ne hai fatti cadere letteralmente 2 e hai fatto dei recuperi pazzeschi
Io:si ma non basta, devono essere 30 su 30 nessun pallone deve cadere.

Torno da Joao e continuiamo ad allenarci, sta volta sulla ricezione e fortunatamente tutte palle perfette ho dato
Allenatore: bravissime, dai adesso giochiamo un po'
Così facciamo le squadre e iniziamo la partita, sono in squadra con ana e Sara.
Batte una nostra compagna che ha davvero una bellissima battuta, batte spin quindi mi preparo.

La palla arriva verso di me ma una mia compagna di butta davanti e fa andare la palla quasi nel muro ma io corro e riesco a prenderla anche se dopo vado nel muro facendomi anche abbastanza male al ginocchio...

~PALLAVOLISTA~ Pau Cubarsí Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora