Alle 2 e mezza suona la sveglia, io mi vado a fare una doccia e faccio anche lo shampoo, i capelli non li asciugo perché non ho minimamente voglia.
Una volta uscita dalla doccia mi vesto, metto una gonna cargo nera con sopra un top a fascia bianco, come scarpe metto le Louis Vuitton bianche e come borsa metto la mia amata Dior nera.Sono già le 3:20 e noi siamo a ckra a casa, jobe sta ancora dormendo mentre gli altri sono pronti.
Io:Jo dai svegliati che altrimenti facciamo tardi
Jo:che ore sono?
Io:le tre e venti dai muoviti.
Lui si alza e inizia subito a preparasi ci mette 10 minuti e poi andiamo all'aereoporto.Arrivati all'aereoporto ci mettiamo seduti ad aspettare il nostro volo e dopo nemmeno 10 minuti entriamo nell'aereo. Io sono seduta tra jobe e Jude che continuano a darmi fastidio.
Io:dai vi prego smettetela
J:eh no nanetta, tu non dormi resti qui a parlare con noi
Io:uff e va beneAtterriamo a Barcellona che sono ormai le 9, mio fratello e gli altri alle 9 e mezza hanno l'allenamento quindi di ci dirigiamo subito al campo, dove trovo Xavi e il resto dello staff già pronti.
X:che ci fate qui?
E:abbiamo una sorpresa per voi e per tutti i ragazzi.
Io sbuco da dietro il corpo di jobe che aprendo le braccia.X:claudia, non ci credo
Io:felice di rivedermi mister?
Dico andandolo ad abbracciare e lui si mette a piangere.Continuo a parlare con Xavi finché non mi arriva una chiamata da lamine
Io:ei lamiii
La:buongiorno sorellina, ma sei in giro?
Io:si sono agli allenamenti dei ragazzi con jobe
La:ah va bene, io adesso sto entrando nello spogliatoio, Pau sembra un morto così come Hector e le ragazze
Io:dai no, va be vi chiamo dopo quando avete finito, ma le ragazze sono con voi?
La:si ma ci aspettano prima di entrare
Io:ah vabene vabene, a dopo
La: a dopoIo:allora sono appena entrati in spogliatoio, che facciamo?
X:nascondetevi li, poi me la vedo io.
Dice Xavi indicando un posto e noi subito andiamo a nasconderci visto che sentiamo le scarpette dei ragazzi.Tutti:bon dia
X:bon dia ragazzi, prima di incominciare volevo farvi vedere una cosa, chiudete gli occhi
H:non siamo in vena di sorprese mister
X:Fort fai quello che ti dico o in panchina per tutta la stagione
Dice Xavi e tutti si coprono gli occhi, il mister ci fa segno di venire e noi così facciamoI ragazzi del real si mettono davanti a me per non farmi vedere,così da rendere tutto più bello.
X:al mio tre aprite gli occhi, 1,2 ....3
I miei amici si spostano per farmi vedere e tutti sorridono.
La:hermanitaaaaa
Io:lamiii
Ci abbracciamo e iniziamo a piangere un po' tutti, Pau resta in disparte a piangere così io gli corro subito in contro.Io:pauuu
Dico abbracciandolo
P:mi sei mancata amore
Dice singhiozzando
Io:non piangere, starò tutta la giornata con voi ma sta notte riparto
P:di già ?
Io:eh si per forza
H:ei e a me non mi saluti
Io:hec mi sei mancato anche tu
Dico abbracciandolo
Marc bernal:amore mio ma per quanto tempo resti?
Io:purtroppo solo oggi, stanotte ho il volo, ma vi devo dire delle cose. Lamine ogni giorno mi dice che da quando non ci sono siete diciamo mosci e non dovete esserlo. Io non me ne sono andata per sempre, sono ancora qui con voi. La cosa che non vivo a Barcellona insieme a voi fa star male anche me ma non è per sempre, quindi fate come se non fosse successo niente. Pau tu vai sempre agli allenamenti e metti tutto te stesso come facevi quando c'ero io. Lamine torna a sorridere, non c'è la faccio a vederti così. Marc ci siamo conosciuti poco, metti tutto te stesso agli allenamenti che sei davvero forte. Hec mi manca fare gli scherzi con te,mi mancano le nostre risate, io non voglio vedere quelle facce tristi, ci sto male anche io ma dobbiamo adattarci. Per quanto riguarda le ragazze, andate sempre agli allenamenti,ci sono o non ci sono questa cosa non deve cambiare. Non è solo il mio sogno è anche il vostro, se il mio adesso si è quasi realizzato significa che tutti possono farcela. I ragazzi del real mi hanno aiutata mi stanno aiutando molto,mi fanno sentire a casa e mi rendono partecipe di qualunque cosa. Cama è stato un'amore a prima vista diverso, con lui mi diverto,faccio scherzi e tante altre cose. Jude è penso la persona più buona che ci sia su questa terra, mi ricorda molto lamine infatti con ju ho condiviso moltissimo. Tchouameni è scemo, ma lo voglio un mondo di bene. Invece jobe l'ho conosciuto ieri ma sembra che ci conosciamo da una vita. Godiamoci questo giorno, facciamo tutto quello che facevamo prima, se entro un mese le cose non si sistemano io torno qui, non me ne importa se quello mi vuole uccidere, ma adesso non pensiamoci dai su lavorate.Con questo mio discorso si sono messi tutti a piangere,io ovviamente sono la prima con le lacrime agli occhi ma dobbiamo essere forti, il nostro legame ci unirà per sempre, siamo connessi da quel filo rosso...
I ragazzi fanno allenamento e ridono,scherzano proprio come quando c'ero io.
Io sono seduta sulle panchine con i ragazzi del real e le ragazze,ma all'improvviso esce kenan dal tunnel, i ragazzi smettono di fare allenamento e vengono subito verso di me mentre quelli del real si mettono davanti così da non farmi toccare.
K:sapevo di trovarti qua, che ne dici di venire con me
Io:kenan fottiti, esci dalla mia cazzo di vita
K:troppo semplice cucciola
Fa per toccarmi ma aurelien lo spinge.
K:non mi sei mai piaciuto tu pezzo di merda
Dice dandogli un pugno e ovviamente inizia una rissa.Io:ragazzi basta, non ne vale la pena
K:mi difendi pure? Allora mi ami ancora
Io:kenan non sto difendendo te, sto difendendo loro è inutile sporcarsi le mani per un figlio di puttana, vuoi me? Sono qui.Dico mettendomi davanti a lui, fa per tirarmi uno schiaffo ma io gli tiro un calcio nelle palle e lui subito si accascia a terra, gli dò una ginocchiata in faccia e lui è completamente steso.
Io:non so quanto ti conviene toccarmi coglione
K:me la pagherai cara, te lo prometto io ti ucciderò.
Io:non ne sarei così sicura
Dico guardando la polizia che esce dal tunnel e ammanetta kenan
Io:stammi bene Kenny, anzi no.
Gli mando un bacio e la polizia lo porta via.I ragazzi del real vengono subito ad abbracciarmi, io ormai non piango neanche più.
Io:è tutto finito, tutto finito.
J:si piccola, tutto finito.
Vado subito da lamine e gli altri che mi prendono in braccio e mi fanno saltare insieme ai ragazzi del real.La:quindi adesso tornerai qui?
Io: vado a Madrid a preparare tutto e a salutare i miei amici e lo staff del real, poi torno qui da voi, mi mancherete tantissimo.
Dico ai ragazzi del real
Jo:ma io voglio ancora dormire con te
Io:hahahha, mi verrai a trovare qui e dormiremo insieme, la cosa vale per tutti eh
E:mi mancherai nana
Io:anche tu gigante, ma adesso passiamo questa giornata tutti insieme poi si pensa al resto.
Tutti mi sorridono e io abbraccio Xavi che stava ancora piangendo, una volta finito l'allenamento andiamo tutti a casa nostra e decido di fare la carbonara visto che non la mangiavo da tanto.La:mi era mancata la tua cucina, per tutto questo tempo ho mangiato solo cose già pronte
Io:qualche volta vi insegno a fare una pasta decente allora.
Jo:è buonissima amo
Io gli mando un bacio, passiamo la giornata insieme, giochiamo a calcio a pallavolo, ci facciamo un bagno in piscina ecc.Alle 2 avevamo l'aereo di ritorno e già si era fatta l'una quindi dovevamo andare.
Io:raga dobbiamo andare altrimenti perdiamo l'aereo
La:no dai non mi lasciare
Io:lami torno dopo domani, devo andare a salutare tutti quelli che mi sono stati vicino
P:mi erano mancate queste giornate
Io:a me eri mancato tu
Gli dico all'orecchio e lui mi sorride, quanto amo quel sorriso.Ci salutiamo e andiamo all'aereoporto, saliamo subito sull'aereo e torniamo a casa.
Vado a farmi una doccia, metto il pigiama e mi metto a letto, dormiamo tutti insieme per "l'ultima" volta.Io:mi mancherete vitemie
Dico mentre li abbraccio.
Loro:anche tu, verrai a trovarci vero?
Io:certo che verrò, vi ricordo che gli allenamenti con la nazionale sono qui a Madrid quindi ci vedremo spesso
Jo:si ma io non abito qui a Madrid
Io:troveremo il modo di vederci jobe
Dico abbracciandolo per poi cadere in un sonno profondo.Spazio autrice
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, come sempre votate🫶🏻.
STAI LEGGENDO
~PALLAVOLISTA~ Pau Cubarsí
FanfictionCOMPLETA Sono Claudia yamal,eh sì proprio la sorella di lamine yamal stella del Barcellona. Faccio pallavolo e il mio sogno è quello di giocare con la nazionale e pian piano si sta avverando visto che sono stata convocata per l'europeo u16, ho 15 an...