Povero Draco

11 0 1
                                    

Caro diario...
Oggi è stata una giornata bruttissima, ora ti racconto.
Erano le 11 del mattino e Draco venne verso di me, ci diamo un bacio e ci mettiamo a parlare
"Che hai?" Gli chiedo "Nulla, tutto apposto" Mi risponde lui "Andiamo furetto mio, capisco quando c'è qualcosa che non va" Gli dico "Certo che non ti si può nascondere proprio niente eh" mi dice "niente di niente, allora che succede?" Gli domando "è che ho paura" mi dice "di cosa?" Gli chiedo "della reazione degli altri" mi risponde "alla nostra relazione? Perchè che problema c'è?" Dico "Harry...eravamo nemici" mi risponde "appunto! Lo eravamo, le persone non possono cambiare?" Rispondo "e se non dovessero accettarlo? E se non fossimo fatti per stare insieme? E se finiremo per odiarci di nuovo?" Mi dice lui "E se...e se... Draco se non ci accettano non siamo obbligati a lasciarci"Dico io "Ma Ron, Hermione, sono i tuoi migliori amici" Dice lui "Draco...come si vede che non hai mai avuto una vera amicizia" dico io "I veri amici non ti giudicheranno mai, supporteranno sempre le tue scelte e penseranno solo alla tua felicità e che tu stia bene" rispondo "Ma loro mi odiano" mi dice Draco "E da dove nasce questa baggianata?" Chiedo io "Beh..." dice "Hermione ha compreso tutto di te e ti ha rivalutato" lo interrompo "E Ron... anche se fatica a fidarsi, sa perfettamente che sei una brava persona" aggiungo "ma... io lo sono?" Mi chiede "Oh Draco, hai lasciato che tutti, compreso tu ti odiassero, pur di non deludere la tua famiglia" dico io (sembravo tipo Silente) "Ma non ti merito" mi dice "Sulserio? E da dove è uscita tutta questa ansia?" chiedo "È da ieri notte che ci penso" mi risponde "allora capisco le tue paranoie...ma devi pensare che, tutto va bene tu sei una brava persona" "OK.." Mi risponde "c'è altro?" Dico "Umh" dice "ok, sì, c'è altro, dai sfogati" Dico "ma come fai a capire sempre tutto? Mi leggi nella mente?" Mi domanda "No" Rispondo "Io non ci riesco..." Mi dice "Dai su dimmi che c'è" Gli dico "Mia madre!" Mi risponde "conosco questa situazione, e anche se vorrei darti uno di quegli schiaffi tremendi, perchè adesso che hai fatto di male a quella povera donna mi chiedo, manterrò la calma.
DIMMI" Dico "Non voglio deluderla, insomma lei è l'unico membro della famiglia che mi è rimasta e anche l'unica ad amarmi" dice lui "E perchè dovresti deluderla?" Dico "...sei un ragazzo" mi dice "qualche problema?" Dico "In realtà no...è la mia testa che elabora questi pensieri" mi dice "Quindi fammi capire...la tua mente di fa soffrire?" Dico(ero mezzo incazzato perchè sto mezzo scemo non mi dice mai niente) "Diciamo di sì" mi dice "Dimmi...Draco...perchè ce l'hai col mondo intero?" Chiedo "Non sono io il problema, sono gli altri che sembrano avere qualcosa contro di me" mi dice "Esco e la gente urla 'Aa un Malfoy scappate!' Uno stupido insensibile Malfoy" aggiunge, lo abbraccio e lo tengo stretto (ritorno modalità Silente) "Vedi le persone non sono tutte dotate di cuore, quindi perchè continuare a soffrire per questa gente? Goditi la vita, perchè in futuro ti  pentirai di aver ascoltato quelle persone, che vogliono solo opprimerti" dico io "Forse hanno ragione.." Mi dice "DRACO! Sto parlando al vento?" Dico, cade il silenzio "io sono una persona orribile" dice "Sei una brava persona" ribatto "sono egoista" dice "Sei gentile" dico "Sono cattivo" mi dice "Sei buono" Gli dico "Sono la causa dei miei stessi problemi" mi dice "Sei la causa della mia felicità" ribatto "Lasciami solo..." Mi dice "Draco una persona non può aiutarsi da sola" dico "Ho detto... lasciami solo" Mi dice, e alla fine mi sono arreso "e va bene qualsiasi cosa chiamami" dico.

Circa 30 minuti dopo vedo Draco per terra senza forze aveva l'affanno e respirava molto velocemente, sembrava che stesse per morire "DRACO!" Urlo io, lo metto sul divano e gli porto un bicchiere d'acqua "Ti è già successo prima d'ora? Posso fare qualcosa?" Dico io, sembrava che non riuscisse a parlare "Stai tremando" dico, poi gli porto una coperta "Rilassari va tutto bene però rispondimi, così mi fai andare in panico pure a me" dico, conoscevo una tecnica (Andate sempre su profilo di Yaya_weasley  e leggete il diario di Draco 2 per scoprire la tecnica eh sì lo so sono infame☺️) Lui segue la tecnica e fin qui tutto bene "ok...vedi il peggio è passato ora abbracciami" dico e lo abbraccio forte, poi gli tolgo la coperta, stava sudando "Calmo è passato sia l'affanno che il respiro pesante" dico "Ora chiamo Luna, saprà sicuramente cosa fare" dico "Grazie" mi dice lui con voce tremolante "Tranquillo, io sono qui ad aiutarti qualunque cosa succeda" Dico "Ti amo" mi disse lui con voce tremante "Anch'io, mr.furetto" Gli dico sorridendo.
Dopo 20 minuti bussano "Credo che sia Luna, vado ad aprirle la porta, tu stai qui e rilassati" dico, apro la porta a Luna "Harry, dov'è Draco?" Mi dice lei senza neanche guardarmi in faccia, sembrava preoccupata "È sul divano steso, sta molto meglio" dico "Mhhh è successo qualcosa per cui è tipo impazzito?" Mi dice la ragazza toccandogli la fronte "È preoccupato per la reazione degli altri alla nostra relazione, di sua madre" dico io "Capisco, ma non vedo motivo per i nostri amici, praticamente tutti vogliono che lo annunciate" Dice lei "Luna, tu e Neville l'avete detto a qualcuno?" Dico "assolutamente no, ma vi adorano tutti come coppia" Dice Luna "Tranne, beh Gi-" continua "NO! LUNA NON NOMINARLA, sai Draco.." La interrompo "Ah scusa, ci sta, ha tutte le ragione per essere, beh, geloso" dice lei "Harry tu stagli vicino, vado a preparare un infuso che lo aiuterà" dice andando verso la cucina "Sì ok" Dico "Draco dì qualcosa almeno a me" Dico "Harry scusa" mi dice balbettando "Scusa per cosa? Ricorda che capita, ci siamo noi qui per te" Dico "Bevi questo ti aiuterà" dice Luna venendo con una tazza, io in quel momento ho pensato 'ma questa è flash' lui bevve quella roba sembrava uno schifo, diario ti consiglio di non berla, ah giusto sei un diario "Come stai, ti senti meglio?" Dico "Decisamente meglio ragazzi, se non fosse stato per voi non so cosa sarebbe successo" dice Draco, povero Furetto mioo😭 "Non ti trema più la voce, visto? Tutto si può superare" Dico io "Hai avuto tipo un attacco d'ansia o di panico, come lo vuoi chiamare, è molto comune ma non va sottovalutato, è la prima volta che ti succede?" Dice Luna "No in realtà è già successo, solo che non avevo nessuno, e dovevo calmarmi da solo, ma questo è stato più forte" dice Draco 'E NON ME L'HAI DETTO?' Penso io "Forse perchè i pensieri, che mi diceva Harry prima, toccavano un argomento importante per te" Dice Luna "Credo di aver finito il mio lavoro qui"  Dice la ragazza "Luna, grazie davvero, senza di te non si sarebbe tranquillizzato" dico io "Amico mio, hai fatto praticamente tutto tu, io ho solo preparato un infuso" "ora vado" dice lei "NONONONONO IO ADESSO TI PAGO" Dico io "Non servono soldi è gratis" Dice lei "No no no tu non hai capito prendi 10 euro e poi te ne vai" Dico io, poi dopo 350 anni di guerra li ha accettati e se ne andò.

Sono ancora un po' preoccupato, spero che domani si riprenda, ciao diario.
Harry.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il diario di Harry 2//Drarry💚❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora