21 luglio 1999
Caro diario tra 10 giorni farò 19 anni e comunque Draco ha scoperto che ero io il suo coinquilino ti racconto cos'è successo:
Quando mi vide urlò "Santo Salazar!" Forse un po' troppo forte TROPPOCadde il silenzio
Ci fissavamo
e alla fine lui disse"Harry!? Che mela verde ci fai qui?" QUANTO ERA CARINOO "Sono il tuo compagno di stanza" gli risposi io "so di non essere l'essere più bello del mondo, caro Furetto, ma mi stai guardando come se avessi visto Piton con i capelli puliti" Dissi io"Amico mio...non ti vedevo da settimane, per questo ti fissavo, e anche perchè sei l'essere più bello del mondo" Disse lui ed io pensai 'AHHHH AIUTO NON SI È ACCORTO CHE LO È LUI?'
Mi abbraccio
Forte
Forse TROPPO forte "Draco, mi sei mancato anche tu ma mi stai strangolando, sei molto più alto di me sai?" Dissi io ridendo MALEDETTO FURETTO MI STAVA STRANGOLANDO.
Poi divenne una giornata normale e siamo andati a letto...A DORMIRE! A COSA PENSI?
Dormivo abbracciato al suo braccio, mi piaceva farlo NON FARTI DOMANDE.A volte penso i miei genitori mi accetterebbero? Insomma non ho mai visto qualcuno gay oltre a Silente e poi lui a volte mi diceva "VAI LA DRARRY GINNY A QUEL PAESE DRACO E HARRY PER SEMPREEE" Certo che era proprio matto mi faceva ridere però quanto è morto tutto è diventato più triste...
Ciao da un Harry MOLTO ma MOLTO felice❤️
STAI LEGGENDO
Il diario di Harry 2//Drarry💚❤️
RomantizmLa parte due del diario di Harry Andate sul profilo di @Yaya_weasley per vedere il diario di Draco!