La Prima Uscita

33 3 0
                                    

P.O.V di Ashley
Dopo averli sentiti provare e dopo aver finito qualche altra lezione di musica con i ragazzi mi incontro con mio fratello e il resto della sua band naturalmente seguita dai miei nuovi "amici" dico amici con le virgolette perché bhe si Ash sembra un ragazzo fantastico e diventeremo sicuramente grandi amici e lo stesso vale con Cal ma non posso dire lo stesso di Michael e di Luke, bhe loro sono diversi ma anche simili una cosa in comune c'è l' hanno sicuramente credo di sentire qualcosa per entrambi ma non so di preciso che cosa. I miei pensieri vengono interrotti grazie a dio da mio fratello che chiede ai ragazzi le loro prime impressioni su chi? naturalmente su di me io tipo imbarazzata mi tocca sentire quello pensano soprattutto mi tocca ascoltare il pensiero di due persone, " Io penso che sia davvero forte sia come persona che come artista " disse Ash seguito da Cal " si sono assolutamente d'accordo con Ash è forte ha anche una bellissima voce " e ragazzi credetemi detto da loro che hanno un enorme talento è grave io non ci credevo quasi, non so cosa mi stia pigliando forse è agitazione?! per quello che possano pensare di me Michael e Luke ?! Si è probabilmente quello, " Per me è fantastica canta divinamente ed è molto simpatica" disse il ragazzo dai capelli blu, mentre il biondino dalla voce impressionante disse " Bhe io penso sia Okay " tutto qui e questo cosa mi significherebbe è un sogno di stargli lontana o l opposto non capisco qualcuno mi aiuti, e io dopo questi complimenti e "okay" dissi " Grazie ragazzi voi siete fantastici ". Passai un po' di giorni con loro e mi ritrovai a passare molto tempo con Ash diventammo molto amici bhe perché siamo praticamente: lui la mia versione maschile e io la sua femminile; tutto rimase così finché beh come dire finché Michael mi invitó a uscire con lui ed io riuscì a dire un sonoro "sì ok per me va bene" mentre guardavo lo sguardo un po' assassino di mio fratello nei confronti di me e Michael ma lo ignorai, e di nuovo Luke era sparito. Dopo qualche ora sento il telefono squillare era Michael il mio battito accelerava e non smettevo di sorridere e lui mi disse soltanto " Se vuoi ancora uscire con me ti andrebbe di andare a cena domani sera?" Io pensai a chissà che cosa dirgli e invece dissi " Si certo che voglio ancora uscire con te e si che va bene" dopo che ci salutammo pensai a quante volte ho detto (sì che ) e pensai che lui mi ritenesse stupida ma chi ormai chi non mi riteneva così . La mattina seguente fu normale andai a scuola e furente le lezioni non feci altro che ascoltare il primo album dei 5 Seconds Of Summer e pensai subito che fosse grandioso. Finito l'inferno volevo dire la scuola finalmente potevo prepararmi per la cena con Michael e non vedevo l'ora mi vesti molto semplicemente come mio solito tutta di nero con le mie amate Vans e decido di lasciare i capelli sciolti e come accessori indossai solo i miei dilatatori NERI e qualche bracciale dei Green Day e dei Blink-182 non ho ancora parlato di me bhe io sono di media altezza più bassa che alta non sono grassa ma nemmeno un chiodo, ho i capelli castano scuro e gli occhi azzurri bhe e che dire sono molto formosa cosa che mi da parecchio fastidio , comunque mentre aspetto Michael ascolto Long Way Home che è in assoluto una delle canzoni più belle del mondo e continuo a ripetermi in testa quella frase pronunciata da Luke ( Crazy stupid you & me) e mi vengono in mente sia Luke che Michael ma stavolta credo di sapere il perché credo che mi piacciano un bel po' . Michael arriva ed è perfetto ci guardiamo senza dire nulla ma una cosa avrei voluto dirgliela " sei troppo gnocco " ma alla fine ho preferito dire " stai veramente bene questa sera " e lui mi disse " Bhe grazie tu sei bellissima " mi sentivo cadere al suono delle sue parole pronunciate in accento australiano (si perché io sono inglese) e sentirle da lui sembravano le cose più dolci di sempre. L appuntamento andò bene mangiammo pizza bhe perché io amo la pizza vivrei solo di quella e di Michael e Luke e della loro musica okay forse ho un problema, verso la fine della serata si avvicinò per baciarmi e io non mi tirai indietro e non so descrivere quello che ho provato bhe era bello ma non ho mai provato quella sensazione mi sembrava un po' come se avessi baciato un mio parente come se avessi baciato mio fratello e non era quello che volevo provare....... Il giorno seguente uscì con i ragazzi al completo, eh si eravamo praticamente fidanzati io e Michael stavamo incollati ma mi sentivo comunque strana, dopo qualche minuto arriva Luke con una ragazza e il mio cuore si ferma non so il perché ma sapevo che quella sensazione non mi piaceva affatto....

Ciao a tutte bellezze volevo chiedervi scusa per gli errori grammaticali ma è la mia prima FF e non sono molto abituata spero che vi piaccia e che continuiate a leggerla un bacio ale

Her ChoiceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora