L' Invito e la Festa

16 2 1
                                    

P.O.V. Di Luke

Appena ho visto Ashley e Michael tenersi per mano mi sono sentito vuoto e incompleto e provavo una sensazione che non ho mai provato perciò me ne andai e mi venne in mente una brillante idea per far ingelosire Ashley . .....

Chiesi a una mia cugina Jenny di far finta di essere la mia ragazza dato che lei i ragazzi non l' hanno mai vista non sanno che è mia cugina, lei accettò e tutto andò bene finché .... non vidi Michael baciare Ashley lì il mio cuore si disintegrò in mille pezzi e capì che mi stavo innamorando di lei Ashley l' unica ragazza che mi fece provare queste emozioni.......

P.O.V di Ashley

Passai un altro pomeriggio dopo la scuola con i ragazzi dove mi chiesero se volessi andare a una festa per festeggiare il successo del loro nuovo album e ci sarebbero stati anche mio fratello e il resto della sua band, ci pensai un attimo ma poi risposi di sì chiedi se avrei potuto portare una amica E mi risposero di sì è così chiamai Julie la mia migliore amica
" Ehi Julie ti va di venire con me a una festa per festeggiare l' album dei ragazzi di cui ti ho parlato?" Lei mi disse " Si certo Julie ma devi stare attenta non puoi prendere in giro Michael devi essere sincera " Io gli dissi " Si hai ragione vediamo come andrà questa serata è poi ci parlerò, e Julie vieni da me due ore prima che inizi la festa così ci prepariamo insieme e poi agganciammo.

Erano le 19:00 e la festa sarebbe incominciata alle 21:00 e dopo aver finito la doccia e dopo avermi asciugato i miei capelli ribelli sentì il campanello suonare era Julie.

Era Bellissima anche senza trucco aveva un vestito viola che esaltava il suo fisico perfetto lei ha i capelli neri e gli occhi marroni è alta e sembra una modella mente io bhe sapete come sono.......

Ci preparammo lei si truccò poco non ne ha bisogno è bellissima anche senza niente mente io mi piastrai i capelli e mi misi un cerchietto con degli Swarovski che mi regalò mio fratello Louis per il mio 17esimo compleanno e indossai un semplice tubino nero aperto nella schiena e dei tacchi naturalmente neri, non mi truccai molto misi solo un po' di mascara e un rossetto tendente al rosso non mi riconoscevo quasi perché non indosso mai tacchi o vestitini e non mi trucco quasi mai ma stranamente quella sera mi sentivo bellissima....

Eravamo un po' in ritardo, ma non ci sembrava avere importanza appena entrammo vidi mio fratello e il resto dei One Direction venirci incontro erano tutti in Smoking ed erano bellissimi mio fratello mi disse " Vuoi fare conquiste sorellina ?!" E io risi soltanto pensando che l' unico ragazzo che volevo conquistare era fidanzato con una certa Jenny dopo aver pensato a questa frase capì che dovevo parlare con Michael ma non c'è non lo trovo, vidi Ash e Calum venirci incontro dicendoci " Siete bellissime ragazze " ma vidi Calum squadrare molto attentamente la mia migliore amica così li presentai e dopo qualche minuto erano già nella pista da ballo

Ash mi disse che Michael stasera non sarebbe riuscito a venire per un impegno familiare e poi vidi lui...........il mio cuore si fermò......

Ciao bellezze questo capitolo spero che vi piaccia scrivetemi se preferite la coppia Ashley & Michael o
Ashley & Luke
Un bacione Ale😘😁

Her ChoiceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora