La Gelosia Si Fa Sentire

16 2 0
                                    

P.O.V di Ashley
Luke era arrivato con questa tipa che stranamente mi stava già antipatica era veramente bellissima aveva i capelli biondi e gli occhi verdi un fisico più che perfetto e la vidi stringere la mano di Luke quando si accorse che stavo guardando "il suo ragazzo " non so il perché ma quando sentivo pronunciare quelle parole nella mia testa mi veniva da rimettere ed ero molto incazzata...

Luke disse " Ciao ragazzi e ciao Ashley"
E io li avrei voluto dire allora sai che esisto ma rimasi zitta in attesa che avrebbe presentato quella lì...
Così comincio a presentare quella figa della sua ragazza ed ecco il vomito pronto per uscire ma lo tirai indietro

"Lei ragazzi è Jenny la mia nuova ragazza " a sentire quelle parole mi sentivo più che male ma quando ha detto nuova mi fece capire che cambiava ragazza molto spesso e mi faceva spaventare come cosa...

E lei con quella stupida vocina che sembrava una gallina starnazzante disse " Ciao io sono Jenny piacere di conoscervi e tu sei?" Indicando me " Io sono Ashley la ragazza di Michael" e vidi Luke guardarmi strano ma lo ignorai mentre Michael era abbastanza soddisfatto per essermi presentata come la sua ragazza e così mi diede un bacio davanti a tutti io ero abbastanza stranita da questo gesto perché non me lo aspettavo da Michael dato che mi diceva che non gli piace fare dimostrazioni in pubblico soprattutto davanti ai suoi amici, finché poi capì il perché vidi Luke guardarmi ma non come mi guardavano Calum o Ashton ma in modo diverso e allora capì che in qualche modo voleva farlo ingelosire.

Michael si accorse che lo avevo capito e mi fece uno sguardo di scuse ma me ne andai e mi rincorse dietro dicendomi " Ashley perdonami è solo che Luke ti guardava e la prima volta che ti ha vista ci ha subito detto che gli piacevi allora volevo capisse che tu sei solo mia " io gli dissi " Michael se sono la tua ragazza tu non devi dubitare di quello che provo per te "e gli diedi un semplice bacio e lui ricambiò . Non credevo praticamente in niente di quello che gli dicevo ma dovevo farglielo credere perché è vero che sto bene con lui ma ogni volta che vedo Luke il mio cuore batte, batte troppo forte e non capisco più nulla e queste sensazioni dovrebbe darmele Michael non uno dei suoi migliori amici .

Questo sarà l' inizio di molte complicazioni .........

Ciao bellezze sono sempre io Ale questo capitolo è più lungo degli altri spero che vi piaccia un bacione scusate ancora se ci sono altri errori

Her ChoiceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora