SCENA 1: CORRIDOIO DELLA SCUOLA]
Nizar cammina tra i corridoi affollati della scuola, lo sguardo fisso a terra. Sembra assente, i pensieri lontani.
NIZAR: (sussurra a se stesso) Stessa scuola, stesse facce... Ma tutto è così diverso.
Un suo compagno di classe, BEN, lo raggiunge e lo schiaffeggia amichevolmente sulla spalla.
BEN: Ehi, Nizar! Tutto bene? Sembri pensieroso.
NIZAR: (sorride forzatamente) Sì, sì, tutto a posto. Solo un po' stanco.
Nizar si allontana da Ben, cercando di nascondere la sua preoccupazione. Si dirige verso il bagno, dove si isola in una delle cabine.
NIZAR: (parlando con se stesso, guardandosi allo specchio) Devo proteggere il Miraculous. Nick non può saperlo. Ma come farò a fermarlo?
Nizar stringe a pugno la mano, determinato. Sente il suo kwami, Saski, sussurrargli parole di incoraggiamento.
SASKI: (voce mentale) Non sei solo, Nizar. Siamo forti insieme.
Nizar espira profondamente e si asciuga una lacrima. Esce dal bagno, pronto ad affrontare un'altra giornata, consapevole del pericolo che incombe su di lui e sul mondo.SCENA 2: CASA DI NIZAR]
La famiglia di Nizar è riunita a tavola, chiacchierando animatamente. Nizar, con la mente altrove, assaggia il cibo senza gustarlo.
MADRE DI NIZAR: Nizar, tutto bene? Sembri distratto.
NIZAR: (con un sorriso forzato) Sì, mamma, va tutto bene. Solo un po' stanco.
Proprio in quel momento, il campanello suona. Nizar si alza di scatto e va ad aprire la porta. È Cristian, con uno sguardo preoccupato.
CRISTIAN: Nizar, devo parlarti. È urgente.
I due si allontanano dalla porta e si dirigono verso la camera di Nizar. Una volta chiusa la porta, Cristian si siede sul letto e guarda Nizar dritto negli occhi.
CRISTIAN: Non ce la faccio più, Nizar. Voglio tornare a casa. Ho paura di quello che potrebbe succedere se Nick ci trova.
NIZAR: (con voce tremante) Lo so, Cristian. Anch'io ho paura. Ma cosa possiamo fare?
Cristian stringe i pugni e si alza in piedi, camminando avanti e indietro per la stanza.
CRISTIAN: Non so, Nizar. Forse dovremmo cercare un modo per chiudere il portale per sempre.
Nizar si siede sul letto e appoggia la testa tra le mani. Si sente sopraffatto dalla situazione.
NIZAR: (sussurra) Non so se ce la faremo. Nick è troppo potente.
Cristian si avvicina a Nizar e gli pone una mano sulla spalla.
CRISTIAN: Non dobbiamo arrenderci. Siamo una squadra, ricordi? Insieme possiamo superare qualsiasi ostacolo.
[FINE SCENA 2]
STAI LEGGENDO
MIRACOLOUS THE REALITY OF THE CREATION
БоевикNizar, un adolescente apparentemente normale, nasconde un segreto sconvolgente: è un supereroe proveniente da un'altra dimensione, protetto dal Miraculous del serpente. Insieme ai suoi amici, Maya e Cristian, si ritrova intrappolato in questo nuovo...